Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? sanzioni...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    adesso non ricordo bene il limite massimo cmq arrivano sempre a pelo.... controllate sempre perch? spesso i ricorsi si vincono proprio perch? non le mandano entro il termine prestabilito... ? successo anche ad una mia amica, gli ? arrivata 2gg dopo e gliel'hanno annullata... la palla ? che ti devi cmq presentare in tribunale; entri e ti dicono: multa annullata saluti e baci per 2 minuti devi buttare via una mezza giornata di ferie
    Last edited by gekid83; 24-07-06, 19:31.

Comment

• Font Size
      pochissime superano di poco i giorni, le altre arrivano...arrivano....

Comment

• Font Size
        Domandone:
        Mi arriva la multa con autovelox per eccesso di velocit?. Se io la contesto, dichiarando che quel giorno la moto non l'ho usata e facendo una denuncia di furto?

Posso dire che parcheggio la moto sotto casa, e che nel giorno "x" ho lasciato la moto come sempre li sotto, che il giorno la sera dopo non trovavo le chiavi e che sono sceso e le ho ritrovate sulla moto. Al momento non ho pensato che qualcuno possa averla usata. Quando mi arriva la multa mi sorge un dubbio e quindi faccio la denuncia.....

Che succede secondo voi?
        Last edited by Prodeguerriero; 25-07-06, 00:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Prodeguerriero
          Domandone:
          Mi arriva la multa con autovelox per eccesso di velocit?. Se io la contesto, dichiarando che quel giorno la moto non l'ho usata e facendo una denuncia di furto?

Posso dire che parcheggio la moto sotto casa, e che nel giorno "x" ho lasciato la moto come sempre li sotto, che il giorno la sera dopo non trovavo le chiavi e che sono sceso e le ho ritrovate sulla moto. Al momento non ho pensato che qualcuno possa averla usata. Quando mi arriva la multa mi sorge un dubbio e quindi faccio la denuncia.....

Che succede secondo voi?

basta?

Comment

• Font Size
            mi sa che si mettono a ridere e ti tolgono la multa perche' gli hai reso la giornata piu' allegra

Comment

• Font Size
              Beh, voi ridete, ma mio padre si dimentica spesso e volentieri le chiavi sul Boxxe. Se uno fosse scaltro potrebbe tranquillamente entrare, prendere la mia moto perch? le chiavi sono l? nel Box, anche se nascoste, andare a farci il pirla e riportarla indietro senza che io me ne accorga.

Comment

• Font Size
                Beh, voi ridete, ma mio padre si dimentica spesso e volentieri le chiavi sul Boxxe. Se uno fosse scaltro potrebbe tranquillamente entrare, prendere la mia moto perch? le chiavi sono l? nel Box, anche se nascoste, andare a farci il pirla e riportarla indietro senza che io me ne accorga.
                non ti offendere per? sappi che la legge non ammette ignoranza, dimenticanze o sbagli...

fosse cos? come dici, le assicurazioni andrebbero nel culo subito

Comment

• Font Size
                  Domandone:

Che succede secondo voi?

E faresti una ipotetica denuncia dopo che ti ? arrivato il verbale a casa ??????

Certe volte le gente mi stupisce proprio....? autolesionista...

Ti indagano automaticamente x falso ideologico e se hai l'assicurazione contro il furto, anche x truffa.......
                  Last edited by andrealako; 25-07-06, 12:18.

Comment

• Font Size
                    andrealako, secondo te come ti ho detto io sarebbe cos? poco credibile?

se non hanno prove materiali che eri tu non hanno nessuna certezza, non credi?

Comment

• Font Size
                      Bravo furbo...!!!!!! tanto le multe, dopo, arrivano a te...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GabryWRC
                        andrealako, secondo te come ti ho detto io sarebbe cos? poco credibile?

se non hanno prove materiali che eri tu non hanno nessuna certezza, non credi?
                        E' qui che ti sbagli....Il nostro nuovo codice della strada ? ACCUSATORIO, devi essere tu, dopo che ti ? arrivato il verbale, a produrre le prove della tua presunta innocenza...purtroppo ? cosi'....

Comment

• Font Size
                          vero non ? la prima volta che succede...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andrealako
                            E' qui che ti sbagli....Il nostro nuovo codice della strada ? ACCUSATORIO, devi essere tu, dopo che ti ? arrivato il verbale, a produrre le prove della tua presunta innocenza...purtroppo ? cosi'....
                            esatto agente ,
                            funziona come per i computer... se entri in un sito dove non potresti, e vieni beccato loro ti dicono:
                            Ok da questo numero e pc si ? verificato questo illecito, ora dimostrami che non sei tu... loro partono dal fatto che in ogni caso dalla tua targa o indirizzo ip che sia, sei stato tu ( se sei l'intestatario) ... sta a te dimostrare il contrario, buona fortuna

Comment

• Font Size
                              ok, io vado l? con la morosa e gli dico, quel giorno eravamo a casa a vederci un film.

lei dice: vero

e io ho vinto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GabryWRC
                                ok, io vado l? con la morosa e gli dico, quel giorno eravamo a casa a vederci un film.

lei dice: vero

e io ho vinto
                                non basta la testimonianza della tua morosa, come neanche quella dei tuoi familiari....devi trovare piu' di un amico disposto a dichiarare il falso, consapevole che se viene fuori la verita' sono tutti indagati x falso........quanti fenomeni cosi'.....

Di fatto, la situazione ? piu' complessa di come la mettiamo noi qua...c'e' sotto tutta una serie di indagini....
                                Last edited by andrealako; 25-07-06, 13:25.

Comment

X
                                Working...
                                X