Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno del vostro aiuto e non linciatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    No dai l impianto del k6 e il migliore!
    L ho provata la Honda, e cmq guarda le varie prove dei giornali delle frenate!
    Cmq era cosi per dire, perche tanto a noi comuni mortali se a 200 all ora il k6 si ferma 1 metro prima del CBR non cambia gran che (tranne che se ti esce una macchina dallo stop, io col k6 mi fermo, col CBR.......... )

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Galu#11
      Proprio capricci no!per esempio sul CBR non ce frizione antisaltellamento amm di sterzo e non hai l impianto frenante che ce sul k6 (da riferimento, anche R6 se lo sogna), e in piu avresti una moto che per 2 anni non cambia di certo e che cmq va come un Jet senza toccarla!
      E poi cambiare moto e come cambiare la donna, ce sempre piu gusto, in piu ? una SUZUKI!
      Cmq a parte tutto va dove ti porta il cuore a me ha portato in SUZUKI (avevo una 748s) e lo rifarei per altre 1000 volte!

      frizione antisaltellamento?...si pu? vivere senza
      impianto frenante?...con 200 euro si compra una pompa radiale brembo 19x20 o 19x18 ...
      non mi sembra che il cbr per uso stradale sia lenta...

      Comment


      • Font Size
        #18
        antisaltellamento? su un 600 in strada se ne pu? fare a meno
        ammo di sterzo? l'originale suzu che io sappia ? poco pi? di un giocattolo
        freni? non ho presente le prove ma son sicuro che honda ? sempre stata forte sui freni di serie e quindi non deve invidiare la gixxer perch? si ferma 10cm prima.

        il discorso ? che se piace e non ? un problema cacciare 2000 euro allora ok .. cmq se per un suzu nuovo ti fanno ste offerte ritirandoti pure un'usato vuol dire che non tiene un cax il mercato e l'offertona di oggi si trasformer? in una mezza inchiappettata fra sei mesi quando la cambi ancora

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by reka
          antisaltellamento? su un 600 in strada se ne pu? fare a meno
          ammo di sterzo? l'originale suzu che io sappia ? poco pi? di un giocattolo
          freni? non ho presente le prove ma son sicuro che honda ? sempre stata forte sui freni di serie e quindi non deve invidiare la gixxer perch? si ferma 10cm prima.
          Bhe intanto la GIXXER sia l antisaltellamento e l ammo ce li ha........
          non ho datto che la Honda non ? forte in frenata, ho detto che la GIXXER ? migliore, e poi ? sempre una moto nuove contro una di 2 anni, e come si sa le moto si evolvono sempre (se anche di poco) quindi dev essere migliore per forza!
          Poi cmq come ho gia detto sono cose minime quindi vai dove ti porta il cuore!

          Comment


          • Font Size
            #20
            tieni i 2000 euro e RR

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Galu#11
              Bhe intanto la GIXXER sia l antisaltellamento e l ammo ce li ha........
              non ho datto che la Honda non ? forte in frenata, ho detto che la GIXXER ? migliore, e poi ? sempre una moto nuove contro una di 2 anni, e come si sa le moto si evolvono sempre (se anche di poco) quindi dev essere migliore per forza!
              Poi cmq come ho gia detto sono cose minime quindi vai dove ti porta il cuore!
              qui ti sbagli nn ? detto ke il progresso porta sempre benefici alle moto! e ci sono persone ke possono confermarlo,
              poi come dici tu, anke se la moto ha 2 anni nn vuol dire ke nn sia al passo con le concorrenti nuove di pacca! (ke poi 2 anni nn li tiene xk? nel modello 06 hanno migliorato piccole cosucce 1 po su tutta la moto )
              ad esempio, se dovessi decidere tra comprare una r6 06 e una 05, io opterei assolutam. x la 05
              1) mi piace di + sia come frontale sia lateralmente ecc....
              2) v? come la nuova
              3) se ci metti mano senza spendere troppo ne esce 1 missile terra-aria

              poi come dice il dottor "reka" l'antisattellamento x strada si pu? benissimo fare a meno, e l'ammo di sterzo del k6 ? 1 giocattolo tipo "giochi preziosi" con tanto di ologramma!
              se proprio vuoi fare le cose seriamente invece di decantare la tua pupetta mettici 1 ammo di sterzo a livello della tua bimba, o mi stai dicendo ke hai speso 10mila ? e nn hai 300? x un ammo decente!

              Comment

              X
              Working...
              X