Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno del vostro aiuto e non linciatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho bisogno del vostro aiuto e non linciatemi

    raga la situazione ? questa.
    so che verr? linciato dai commenti comunque ci provo lo stesso.
    sono possessore di un cbr 600 rr modello 2005 (quello con gli steli rovesciati)comprato usato a ottobre 2005.(la moto aveva 2000 km).
    con cui mi ci trovo abbastanza bene.ora quel bastardo del mio conce con 2000 euro di aggiunta mi da il nuovo suzuki 2006.che fare?
    col suzuki avrei una moto 2006 e sarei il primo propietario, inoltre l'honda presenter? il nuovo cbr in autunno facendo svalutare il mio modello.
    ma ? anche vero che honda ? honda , come affidabilit?, come facilit? come tenuta dell' usato , insomma non so proprio cosa fare vi prego datemi un consiglio spassionato al pi? presto possibile .
    gradita risposta da possessori o ex possessori di gixxer....
    grazie aspetto ansioso

  • Font Size
    #2
    guardala bene, siediti sopra e chiudi gli occhi.. se ti batt eil cuore dai de suzuki se no tieni honda... cmq ne hai posseduta una e andrai in paradiso un giorno ! :-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh io direi di tenerti l' rr oh! so sempre 2mila eurozzi.
      AL CUORE NN SI COMANDA!
      Last edited by maverickfb; 21-06-06, 20:20.

      Comment


      • Font Size
        #4
        2000 euro non sono pochi,.,...se li spendi in accessori sulla tua moto...vien fuori un jet... ...io la vedo cosi...e te lo dice una che l'ha cambiata per migliorare e che ora ha deciso di fare un po' di 'ritocco' invece di spendere sempre soldi per una nuova in versione originale

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me ? meglio che ti tieni la tua...risparmi 2000 euro e ti fai le vacanze!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche se la tua moto ? del 2005 rimane comunque un'ottima moto! Non ti cambia la vita una del 2006, di qualunque marca sia... tieni la tua e con quei 2000 euro le dai una sistematina alla ciclistica e la portin in pista.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io aspetterei il cbr 07 ..
              primo perch? ? honda
              secondo perch? honda con honda forse con la stessa spesa avrai il modello 07
              ps.se devi cambiare almeno prendi il 7 1/2 che ? una favola....leggero e vola!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                nn capisco la mania d cambiare moto appena esce il modello nuovo, ? grazie a queste persone se nn s vende piu una moto usata w il consumismo....!

                Il cbr 600rr 2005 ? un ottima moto, tieni quella e mettici su qualche accessorio e alla versione 2007 gli fai una pippa!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ti consiglio di tenerla come dicono gli altri con 2.000 euro ti tiri fuori un jet...e poi il cbr rr ? troppo bello!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non ? che te la regali quella suzuki ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      poi 2000 euri son 2000 euri....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma stai pensando di cambiarla perch? non ti soddisfa pi??...dici che ti trovi abbastanza bene...non che ne sei entusiasta. Secondo me andando sul k6 che comunque ha un impostazione simile alla tua butti 2000 euro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me fai una cacata, tieniti il tuo mostriciattolo che ? stupendo, non ha senso cambiare moto appena esce il modello nuovo, diventa solo un capriccio e uno sfizio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Proprio capricci no!per esempio sul CBR non ce frizione antisaltellamento amm di sterzo e non hai l impianto frenante che ce sul k6 (da riferimento, anche R6 se lo sogna), e in piu avresti una moto che per 2 anni non cambia di certo e che cmq va come un Jet senza toccarla!
                            E poi cambiare moto e come cambiare la donna, ce sempre piu gusto, in piu ? una SUZUKI!
                            Cmq a parte tutto va dove ti porta il cuore a me ha portato in SUZUKI (avevo una 748s) e lo rifarei per altre 1000 volte!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              6 il solito megalomane "galu"
                              cmq si dal passare dalla 748s al k6, nn ci sono dubbi lo farei anche io
                              x quanto riguarda l'impianto frenante delle honda, mi sa ke te lo sogni te!
                              e poi l' h6 (abbreviaz. di honda cbr rr 06 ) ? troppoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bello, nn c'? moto ke gli stia dietro a bellezza, beh! forse la agusta f4 gli tiene testa
                              cmq "loverock" io seguirei il cuore
                              poi nn stare a fare sti ragionamenti: e se esce tra 3 mesi il modello 07, allora scenderanno di prezzo il modello 06,
                              oppure: e che faccio, se gli do indietro la mia rr e mi prendo con 2mila€ il k6!

                              nn vedo l'utilit? di cambiarsi la moto come le mutande manco se fosse na maglietta!
                              dico io, hai 1 gran mezzo sotto al culo goditelo e basta!
                              se poi nn 6 soddisfatto della moto allora ? un'altro paio di maniche, se proprio nn ti piace, me la regali a me? nn la buttare s?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X