Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR1000RR 2006 (RC211V).... ma, va a miscela?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Anche la mia 600rr, con il gps consumava olio; passato all'R4, pare che ne beva poco o nulla (3000km e livello sempre al massimo o quasi).

    Con il gps, dopo 4000km, ho rabboccato 3-400g (non ricordo esattamente).

    Ciao. Aurelio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mi sembra di capire che ogniuno ha le sue storie... e le sue soluzioni da proporre, ora ho effettivamente capito che non mi devo preoccupare. Provero' comunque ad interpellare honda italia se noto un aumento di consumo e mandero' in ogni caso una raccomandata segnalando il problema, di modo che se fuma definitivamente il motore ci sia stato allo storico almeno una segnalazione scritta del problema!!!
      Ad ogni modo ringrazio tutti per la collaborazione.

      Vorrei cogliere l'occasione per lanciare un messaggio a tutti voi ragazzi, io risiedo abbastanza vivino alla "pista" del costo la famigerata provinciale 349.
      E' una strada di montagna particolarmente ampia e con un asfalto di quelli varamente supergrip... solo nelle ultime 12 settimane ha gia' fatto 6 morti, quello che voglio dirvi non e' di andare piano, ma di usare il cervello prima del gas... SCAUSATE LA PARENTESI, non centra un cappio con l'argomento di partenza, ma e' il terzo ragazzo in meno di un anno che mi muore tra le braccia e ho sentito il bisogno di trasmetterlo anche a voi. Ciao a tutti!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Anche la mia mangia olio e pure tanto, con soventi fumatine in rilascio.

        Anche a me hanno detto: tutto normale

        Ho gi? sentito molta gente con lo stesso nostro "problema"

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ri-noa
          Mi sembra di capire che ogniuno ha le sue storie... e le sue soluzioni da proporre, ora ho effettivamente capito che non mi devo preoccupare. Provero' comunque ad interpellare honda italia se noto un aumento di consumo e mandero' in ogni caso una raccomandata segnalando il problema, di modo che se fuma definitivamente il motore ci sia stato allo storico almeno una segnalazione scritta del problema!!!
          Ad ogni modo ringrazio tutti per la collaborazione.

          Vorrei cogliere l'occasione per lanciare un messaggio a tutti voi ragazzi, io risiedo abbastanza vivino alla "pista" del costo la famigerata provinciale 349.
          E' una strada di montagna particolarmente ampia e con un asfalto di quelli varamente supergrip... solo nelle ultime 12 settimane ha gia' fatto 6 morti, quello che voglio dirvi non e' di andare piano, ma di usare il cervello prima del gas... SCAUSATE LA PARENTESI, non centra un cappio con l'argomento di partenza, ma e' il terzo ragazzo in meno di un anno che mi muore tra le braccia e ho sentito il bisogno di trasmetterlo anche a voi. Ciao a tutti!
          Strano che i motociclisti ci vadano ancora con tutte le forze dell'ordine che ci sono

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by reka
            honda invece consiglia proprio il GPS e sul libretto non indica una sola gradazione.
            chi mette l'R4 ? per far spendere i soldi

            Ma te leggi topolino oppure il le circolari honda ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              mi tengo informato un po' su tutto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by reka
                mi tengo informato un po' su tutto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Cooper
                  Anche la mia mangia olio e pure tanto, con soventi fumatine in rilascio.

                  Anche a me hanno detto: tutto normale

                  Ho gi? sentito molta gente con lo stesso nostro "problema"
                  Capisco, se ho novita' ti aggiorno... e' probabile comunque che sia il tipo di densita' ch eh al'olio,
                  te lo fanno usare meno viscoso per essere sicuri che tutto si lubrifichi pur mettendone poco per alleggerire il peso!
                  Ora le cose sono due... o ho appena detto un'immensa fregnato oppure sono un genio!!! Penso piu' la prima!!!

                  ciao ciao
                  Last edited by ri-noa; 23-06-06, 19:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by alepan
                    Strano che i motociclisti ci vadano ancora con tutte le forze dell'ordine che ci sono
                    In realta' i veri motociclisti la evitano come la peste. E' diventato il posto dove tutti i geni che sanno delle loro moto piu' degli ingegneri che l'hanno progettata dimostrono le loro immense capicita' di "crash test dummy!"
                    Il sabato pomeriggio, comunque, sul tornante dell a"Barricatella" c'e' la folla in delirio... pensa un po' te.

                    ciao.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X