Ducati oltre alla versione R della V4, non ha nulla da svelare. BMW ormai se na parla gi? da pi? di un anno. Aprilia ha gi? scoperto le sue carte ma, di questa nuova Honda CBR nessuna ne parla? Sar? il solito flop, o quest?anno hanno veramente fatto qualcosa di buono?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda cbr 1000 ?2019?
Collapse
X
-
Originally posted by Diego Granata View PostDucati oltre alla versione R della V4, non ha nulla da svelare. BMW ormai se na parla gi? da pi? di un anno. Aprilia ha gi? scoperto le sue carte ma, di questa nuova Honda CBR nessuna ne parla? Sar? il solito flop, o quest?anno hanno veramente fatto qualcosa di buono?
https://solomoto.es/honda-cbr1000rr-2020/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Originally posted by Diego Granata View PostDucati oltre alla versione R della V4, non ha nulla da svelare. BMW ormai se na parla gi? da pi? di un anno. Aprilia ha gi? scoperto le sue carte ma, di questa nuova Honda CBR nessuna ne parla? Sar? il solito flop, o quest?anno hanno veramente fatto qualcosa di buono?
https://solomoto.es/honda-cbr1000rr-2020/
Era gia stata annunciata nel 2015 ( al momento della presentazione della Rcv213v-s)come una moto che non avrebbe partecipato alla corsa dei Cv, che avrebbero puntato al peso e che sarebbe stata la "moto totale" per semplicit? nella guida.
Direi che ci hanno preso in pieno.
I flop potrebbe diventare la V4 se nei vari trofei le prender? anche il prossimo anno da Bmw e Yamaha.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostLa Fireblade non ? un flop.
Era gia stata annunciata nel 2015 ( al momento della presentazione della Rcv213v-s)come una moto che non avrebbe partecipato alla corsa dei Cv, che avrebbero puntato al peso e che sarebbe stata la "moto totale" per semplicit? nella guida.
Direi che ci hanno preso in pieno.
I flop potrebbe diventare la V4 se nei vari trofei le prender? anche il prossimo anno da Bmw e Yamaha.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Anche secondo me, ma si parla di un V4 e forse non si chiamer? neanche CBR
Comment
-
-
Al momento direi che lo stand Honda sar? una grossa delusione
Comment
-
Hanno fatto un aggiornamento di elettronica sul modello attuale che doveva essere fatto semplicemente quando ? stata presentata nel 2016.
Comment
X
Comment