Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a qualcuno pu? interessare il mio rr600 2004 pronto pista??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ***** diego come mai? l'ala dorata non ti ha rapito il cuore?
    anche io dovessi venderla la butteri su tutta originale
    a mio avviso la gente preferisce ancora vederla come mamma l'ha fatta cos? pensando che chi ce l'aveva prima era un puro semplice amatore da autostrada
    e in pi? gli aftermarket li puoi sempre rivendere con meno svalutazione rispetto a lasciarli sulla moto.

ps: ripensaci
    pps: qualche pezzo magari potr? interessare

Comment

• Font Size
      ops.. duplicato messaggio...
      Last edited by Andrevic; 20-06-06, 19:14.

Comment

• Font Size
        Sicuramente vendere la moto originale con i pezzi a parte sarebbe pi? conveniente, ma secondo me bisognerebbe svalutare un p? troppo la moto perch? un futuro acquirente magari preferisce spendere qualcosina in pi? da un concessionario e avere un minimo di garanzia che prenderla da un privato...almeno cos? la vedo io.
        Vendendola cos? il cerchio dei possibili acquirenti si restringerebbe, ma sarebbe composto da gente che sa quel che compra...e quel prezzo, anche se indicativo, non ? affatto male...

Comment

• Font Size
          Poi se la moto messa cos? va bene...perch? mai rimetterla originale...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mich81
            Sicuramente vendere la moto originale con i pezzi a parte sarebbe pi? conveniente, ma secondo me bisognerebbe svalutare un p? troppo la moto perch? un futuro acquirente magari preferisce spendere qualcosina in pi? da un concessionario e avere un minimo di garanzia che prenderla da un privato...almeno cos? la vedo io.
            Vendendola cos? il cerchio dei possibili acquirenti si restringerebbe, ma sarebbe composto da gente che sa quel che compra...e quel prezzo, anche se indicativo, non ? affatto male...
            quoto... dipende da dove ti trovi a venderla, qui da me la vendessi cos? non mi darebbero neanche 3000 euro
            perch? c'? la classica diceria: moto da pista = fusa

Comment

• Font Size
              golf rimettila originale e vendi i pezzi a parte...se non fai cos? ci rimetti troppi soldi (secondo me)!

Comment

• Font Size
                Concordo con Bindo, ma per? devi anche esser aiutato dalla fortuna in quanto non ? facile trovare gente disposta a tirar fuori 7000 euro per una moto di 3? mano senza garanzia. Dalla tua per? hai tanti bei pezzi racing!!!! Prova a venderla a 7500 euro, al max cali di prezzo!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Diego anche io ti consiglierei di vendere i pezzi a parte...prendi molto di piu' anche se hai lo sbattimento di doverla smontare...ma noi ti daremo una mano...

(piccoli sciacalli crescono....DIEGO A PONTE IL PARAFANGO e CON ME DISCUTIAMO DEI CERCHI )

Comment

• Font Size
                    rimettila originale e vendi i pezzi a parte...per esperienza ? la soluzione pi? sbattona ma pi? efficace a livello economico.

Comment

• Font Size
                      Diego, se decidi di vendere la moto originale e i pezzi a parte, sarei interessato a qualche cosa

facci sapere ed in bocca al lupo per la vendita!

Comment

• Font Size
                        se vendi i pezzi a parte potrebbe interessarmi lo scarico

Comment

• Font Size
                          come vedi c'? gi? gente pronta per i pezzi quindi mettila originale e vendi i pezzi a parte sembra la migliore soluzione

Comment

• Font Size
                            E' sempre la migliore soluzione rimetterla originale e vendere i pezzi a parte... altrimenti dei pezzi aftermarket non recuperi nulla.
                            Dopo ti compro io la golf a 12000 euro (il doppio del valore) e ti vendo la mia R1 Alessio Replica a 6000 euro (un terzo del valore) lo sai che puoi sempre contare sugli amici

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze
                              E' sempre la migliore soluzione rimetterla originale e vendere i pezzi a parte... altrimenti dei pezzi aftermarket non recuperi nulla.
                              Dopo ti compro io la golf a 12000 euro (il doppio del valore) e ti vendo la mia R1 Alessio Replica a 6000 euro (un terzo del valore) lo sai che puoi sempre contare sugli amici

ahahahahhahaha!!! PRINCIPE ANCHE NEGLI AFFARIIIIIIIIIIIII!!!!ahahahah grande abezze

Comment

• Font Size
                                Ieri sono stato a trovare Diego e tornando a casa ridevo da solo pensando che a Varano doveva aver picchiato la testa
                                Prima ha cercato di vendermi la sua golf al doppio del valore, poi insisteva chiedendomi di vendergli la mia R1 Alessio Replica a 6500 euro.... alla sesta volta che me lo chiedeva me ne sono andato dalla disperazione....

Comment

X
                                Working...
                                X