Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema cbr600rr 2011 in percorrenza
Collapse
X
-
Originally posted by Max@61 View PostIo speravo proprio che la cazzata lavessa fatta cirafici, anche perch? mi aveva detto che aveva cambiato la taratura........( Molla, vedi se andavo a lavorare dove dovevo ora Max non avrebbe avuto questo problema
)
Vedi te cosa fare, io cosa v? fatto te l ho detto e se vuoi posso solo ripeterlo e affinarlo in qualche dettaglio..
Fatto sta che io cos? non la rimonterei
Comment
-
Originally posted by Max@61 View PostIo credo pi? morbida in quanto la ruota anteriore ha meno carico. Stronzata???
La compressione deve frenare proporzionalmente meno all aumentare della velocit? in quanto per superare l ostacolo il tempo per farlo ? minore
Comment
-
Originally posted by abhi View PostNo Max, lui fa il simpatico e mi chiedeva come deve essere la compressione quando vai pi? veloce sulle sconnessioni..
La compressione deve frenare proporzionalmente meno all aumentare della velocit? in quanto per superare l ostacolo il tempo per farlo ? minore
Comment
-
La BMW di serie devi Precaricare Abbestia la Molla Mono, poi ? un Asse da Stiro, ma si guida bene ...
Tutti poi la Chopperizzano e cos? diventa un Trattore, in particolare se l?ammorbidiscono per andare in strada ...
mentre io ho fatto 2+2 ... +Precarico = +Durezza e +Altezza
cosi la Alzo Post, e si guida bene anche se Morbida
Per Est Mupo non pu? essere giusta a 1 e 3/4, e sarebbe ancora peggio a 2 e 1/2
Questo dice che la Bronzina ? la Stronzina
Abhi al raddoppiare della Velocit? le Forze Quadruplicano ...
il resto arrivaci senza confondere Basse e Alte Velocit? neh
Altrimenti va a finire che ti sbagli nel confonderti
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostLa BMW di serie devi Precaricare Abbestia la Molla Mono, poi ? un Asse da Stiro, ma si guida bene ...
Tutti poi la Chopperizzano e cos? diventa un Trattore, in particolare se l?ammorbidiscono per andare in strada ...
??????..
Puoi dare la colpa a chi vuoi, ma un estensione che parte 16 con base 8,5 e con dietro di s? il nulla non pu? funzionare, mi spiace per Max.
Edit.
Cercando la massima precisione, li per farla funzionare, bisogna:
Aggiungere la lamella da 13x015, eliminare il distanziale tornito, mettere come base sempre una 8,5 ma spessa 0,3 e subito dietro come rondella base una 10,5
Poi v? bilanciata la compressione, ma se ti hanno mandato la tabella ? subito fatto fare due conti anche l? per equilibrarla con l estensione
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostLa BMW di serie devi Precaricare Abbestia la Molla Mono, poi ? un Asse da Stiro, ma si guida bene ...
cosi la Alzo Post, e si guida bene anche se MorbidaLast edited by Erik31; 06-11-18, 08:16.
Comment
-
Gli ho chiesto una taratura pi? chiusa x l'estensione e mi hanno detto di rivolgermi ad un centro mupo.......
Io adesso mi vendo il kit ? compro la cartuccia completa visto che il nero nell'olio ? a causa delle cartucce originali consumate e mezze storte.......
Certo che chi metteva le mani su questa moto col vecchio proprietario merita la fucilazione.
Comment
-
Abhi il discorso Velocit? vs Comp ? controverso ... ed Inutile ... se non a capire come si ragiona ...
A 150kmh prendo un Colpo 10, mentre a 300kmh ? 40 ...
Di base se era giusto* avere Comp 10 a 150, sar? Giusto avere Comp 40 a 300 ... quindi ne 20 ne 18, ma 40
Perch? il Colpo mi lancia la Ruota in Aria ... Liberando magari non lo sento, ma la Ruota si ? staccata da Terra = NO Grip
D'altra parte lo scalino a 150 lo supero un 1attimo mentre a 300 in Mezzo Attimo ... quindi Comp dovrebbe lavorare un po' meno es la Met?
Tra 20 e 40 sar? nel Giusto, magari +Confortevole a 20 e +Performante a 40 ... e teoricamente 30 salva capra e cavoli ...
*"se era giusto" perch? magari il giusto ? 5 a 150 e 20 a 300 +Morbido ... ma con lo stesso concetto PROGRESSIVO !!!
Mentre tu non solo cerchi di spostare +verso il Regressivo ... ma metti uno Stadio che esempio a 250 ha di colpo F40
Forse troppo pure per 300 e sicuro troppissimo per 250
Inutile perch? siamo nel mondo della Comp che deve Liberarequindi si parla di Fi.ga coi Gay
Originally posted by Max@61 View PostHo chiesto a mupo di fornirmi come ricambio la bronzina con gli incastri e mi hanno risposto che mi mandano in omaggio due bronzine come quelle che ho perch? l'altro tipo non le usano pi?......
Gli ho chiesto una taratura pi? chiusa x l'estensione e mi hanno detto di rivolgermi ad un centro mupo.......
Io adesso mi vendo il kit ? compro la cartuccia completa visto che il nero nell'olio ? a causa delle cartucce originali consumate e mezze storte.......
Certo che chi metteva le mani su questa moto col vecchio proprietario merita la fucilazione.
Tanto se fanno certe tarature ? perch? non vogliono far lavorare Est, quindi Bronzina e senza dente aiuta parecchio
Se devi prendere la Cartuccia ti consiglio la Ohlins Nix30 anche se poi deve convivere col Mono Mupo, ? e rimane Migliore!
Poi se vuoi posso fare una Prova sulle tue cartucce, assolutamente soddisfatto o rimborsato, visto che farei un invenzione "strana"
Invenzione irreversibile, ma tanto gi? le vorresti buttare e sono mezze rotte quindi tentar non nuoce ...
Mi puoi mandare anche solo le Cartucce di serie coi tappi Forka cos? risparmi un po' di grano.
Sta settimana sono un po' preso con la fiera ...
Comment
-
Quello che vuoi, se lineare ? forza 10 a 150km/h e 40 a 300km/h
Regressivo sar? per esempio 5 a 150 e 15 a 300 a far tanto
Il discorso cambia completamente appena entrano in gioco i movimenti delle masse sospese in frenata ad esempio dove sar? 10 a 150 e 40 a 300
Comment
-
Aggiornamento da cirafici
? un coglione incompetente. Dopo che ha tenuto due mesi fa le mie forcelle li x controllarle e mi ha fatto cambiare un fodero e due bronzine dicendo che il resto era tutto ok e quando mi ha consegnato la forcella ha detto adesso ? come nuova, oggi mi dice che le aste dei pompanti sono consumate e con esse le boccole dove scorrono perci? l'olio si far? sempre nero dopo poche uscite. E per risolvere il problema dovrei cambiare le cartucce.
In pi? per questo controllo e per l'olio nuovo che ha messo vuole 100euro........
Pezzo di merda......
Un mio ragionamento, se le aste sono consumate, e lo sono e con esse le boccole dove scorrono e con esse l'interno della cartuccia. Quanto olio passa per il pistone e le lamelle?????
Allora non ? mupo il problema, il problema sta nella cartuccia e in quel coglione che non se ne accorto. Oppure tutto fatto x vendermi una cartuccia nuova.............
Cirafici lo sconsiglio a tutti.
Comment
-
Si Abhi ... HAI RAGIONE !!!
Max capisco che non ? bello ma vai piano coi sassi
? un difetto abbastanza comune alle Showa, ma pure una cosa su cui ci si pu? fare poco per difficolt? nel reperire i ricambi ...
Molto spesso poi ci sono geGNi che lucidano lo stelo per farlo scorrere senza pensare che perde Tenuta
Ma tanto pure la Bronzina invece della Fascia ha la stessa funzione
La questione per? ? che le Perdite, le chiamo Pisciate, hanno influenza relativa sull?Estensione ...
Relativa al fatto che bisogna fare un PE 250 ... Mentre su altre Forke si va da 80 a 150
Quello che patisce veramente le Pisciate ? la Compressione.
Cmq il vero Problema ? che Showa gi? Piscia da altre parti, quando li non ? perfetto addio.
La verit? ? che i Coglioni siete voi !!! Scusa se sono schietto
Spendete soldi per Kit di Pistoni etc credendo in chiss? cosa, quando vanno risolti altri problemi e poi bastano quelli di serie
Mentre loro, non solo Cirafici ma i produttori stessi sanno gi? che sono Bufale che se non capisci nulla sei contento altrimenti anche senza i tuoi problemi la frase ? sempre la stessa: se vuoi risolvere serve la Cartuccia
Che poi solo Abhi ? sempre Perfetto... ma un problema pu? capitare a tutti ... io nel caso faccio solo una cosa differente:
Cartuccia 1200 + Montaggio 100 - quanto hai gi? speso es 300 = 1000
Lo faccio sempre con la Molla Mono, se poi vuoi il Mono completo Prezzo - Molla ...
Giusto per farti capire, pure io ho i Pistoni, li ho dovuti fare per alcuni casi eccezionali ma ne uso molti di pi? per sostituire le cagate che trovo quando il cliente non ha quelli Originali.
Ma tutti a comprare Kit di Pistoni, quando sono 10 anni che scrivo su DDG della loro inutilit?
Vabb? dai, gi? volevi comprare la cartuccia, Cirafici te l?ha solo confermato...
Poi se ti fidi e vuoi risparmiare penso di poter risolvere anche con le cartucce di serie
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSi Abhi ... HAI RAGIONE !!!
Max capisco che non ? bello ma vai piano coi sassi
? un difetto abbastanza comune alle Showa, ma pure una cosa su cui ci si pu? fare poco per difficolt? nel reperire i ricambi ...
Molto spesso poi ci sono geGNi che lucidano lo stelo per farlo scorrere senza pensare che perde Tenuta
Ma tanto pure la Bronzina invece della Fascia ha la stessa funzione
La questione per? ? che le Perdite, le chiamo Pisciate, hanno influenza relativa sull?Estensione ...
Relativa al fatto che bisogna fare un PE 250 ... Mentre su altre Forke si va da 80 a 150
Quello che patisce veramente le Pisciate ? la Compressione.
Cmq il vero Problema ? che Showa gi? Piscia da altre parti, quando li non ? perfetto addio.
La verit? ? che i Coglioni siete voi !!! Scusa se sono schietto
Spendete soldi per Kit di Pistoni etc credendo in chiss? cosa, quando vanno risolti altri problemi e poi bastano quelli di serie
Mentre loro, non solo Cirafici ma i produttori stessi sanno gi? che sono Bufale che se non capisci nulla sei contento altrimenti anche senza i tuoi problemi la frase ? sempre la stessa: se vuoi risolvere serve la Cartuccia
Che poi solo Abhi ? sempre Perfetto... ma un problema pu? capitare a tutti ... io nel caso faccio solo una cosa differente:
Cartuccia 1200 + Montaggio 100 - quanto hai gi? speso es 300 = 1000
Lo faccio sempre con la Molla Mono, se poi vuoi il Mono completo Prezzo - Molla ...
Giusto per farti capire, pure io ho i Pistoni, li ho dovuti fare per alcuni casi eccezionali ma ne uso molti di pi? per sostituire le cagate che trovo quando il cliente non ha quelli Originali.
Ma tutti a comprare Kit di Pistoni, quando sono 10 anni che scrivo su DDG della loro inutilit?
Vabb? dai, gi? volevi comprare la cartuccia, Cirafici te l?ha solo confermato...
Poi se ti fidi e vuoi risparmiare penso di poter risolvere anche con le cartucce di serie
il problema che ci vuole la cartuccia non ? per risolvere il problema prestazioni, ? perch? la cartuccia mia ? rovinata. E quando lui ha controllato tutto avendola io mandata li perch? ammaccata e non scorreva bene. E tu mi dici cambiando il fodero e due bronzine hai una forcella pari al nuovo deve essere cos? e basta, no che adesso mi dici le cartucce sono storte e consumate e le devi cambiare. Avrei preso prima la cartuccia completa. Che poi il kit non funziona come una cartuccia completa non devi stare a spiegarmelo tu.
Grazie di tutto ma risolvo da me
Comment
X
Comment