Allora tra le lamelle del pacco originale ho delle 8mm e delle 12. Che si avvicinano alle tue misure.
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Problema cbr600rr 2011 in percorrenza
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Originally posted by Mr.Molla View Post
Du chiavi del 10 ed un Calibro ... tira gi? le Lamelle e le Misura ... Helmut Newton non serve a nulla
Sopratutto quando c'? una fascia di Scorrimento con una Voraggine da cui si perde tutto
Oltre ad essere, mi pare, quelle Metalliche che gi? di per loro NON Tengono !!!
Max prova a stringerla a mano e controlla che almeno chiuda lo spazio ... altrimenti so tutte perdite di tempo
Fai la Taratura e l'olio invece di passare dai Pistoni/Lamelle passa dai lati
Non bastasse che gi? le Cartuccie Showa dei CBR hanno perdite per i fatti loro ... qualcuna dippi? qualcuna dimmeno
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Originally posted by Max@61 View PostAllora tra le lamelle del pacco originale ho delle 8mm e delle 12. Che si avvicinano alle tue misure.
La 12 la metterei se non ho alternative per la 13, ma meglio metterla che non avere nulla tra la 15 e la 10
Ti direi di spianare il distanziale abbassando il lato da 8,5 fino a 0,3/0,4 ma per quello aspetteremo Mupo, non vorrei servisse..
??????Alla disperata fai cos?, giri i distanziali e da una forcella lasci la 10 come base uguale all appoggio del distanziale
Sull altra giri sempre il distanziale e metti le 8 originali
In modo che di fatto si compensano ed ? come se avessi delle 9 come base, e recuperiamo il secondo stadio grazie alla riduzione della distanza e il grosso ? fatto
Poi controlliamo la compressione
Edit. In questo caso il secondo stadio lo avresti solo dove ci sono le 8, ma non ? un problema, il problema era chiudere i registri per avere il giusto freno e quindi partire pi? duri per essere giusti dopo, ora parti giusto e arrivi giusto cosi
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Originally posted by abhi View Post
No, non van bene o meglio la 8 ? troppo piccola
La 12 la metterei se non ho alternative per la 13, ma meglio metterla che non avere nulla tra la 15 e la 10
Ti direi di spianare il distanziale abbassando il lato da 8,5 fino a 0,3/0,4 ma per quello aspetteremo Mupo, non vorrei servisse..
??????Alla disperata fai cos?, giri i distanziali e da una forcella lasci la 10 come base uguale all appoggio del distanziale
Sull altra giri sempre il distanziale e metti le 8 originali
In modo che di fatto si compensano ed ? come se avessi delle 9 come base, e recuperiamo il secondo stadio grazie alla riduzione della distanza e il grosso ? fatto
Poi controlliamo la compressione
Quindi quante e quali devo farmi dare?
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Originally posted by abhi View Post
No, non van bene o meglio la 8 ? troppo piccola
La 12 la metterei se non ho alternative per la 13, ma meglio metterla che non avere nulla tra la 15 e la 10
Ti direi di spianare il distanziale abbassando il lato da 8,5 fino a 0,3/0,4 ma per quello aspetteremo Mupo, non vorrei servisse..
??????Alla disperata fai cos?, giri i distanziali e da una forcella lasci la 10 come base uguale all appoggio del distanziale
Sull altra giri sempre il distanziale e metti le 8 originali
In modo che di fatto si compensano ed ? come se avessi delle 9 come base, e recuperiamo il secondo stadio grazie alla riduzione della distanza e il grosso ? fatto
Poi controlliamo la compressione
Edit. In questo caso il secondo stadio lo avresti solo dove ci sono le 8, ma non ? un problema, il problema era chiudere i registri per avere il giusto freno e quindi partire pi? duri per essere giusti dopo, ora parti giusto e arrivi giusto cosi
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Originally posted by Max@61 View Post
No va be le reperisco , ho un officina che prepara cross enduro a 200 metri da casa sicuramente saranno misure comuni anche in quelle forcelle.
Quindi quante e quali devo farmi dare?
E le 8,5mm per arrivare allo spessore che ti ho detto
Idem per la compressione verifica che sia ancora 8,5 e pure l? dovrai girare i distanziali e mettere le lamelle da 8,5 spesse 0,3/0,4 ( puoi metterne pure pi? di una, 2x0,15 o 1x0,3 )
La taratura di lamelle in compressione appare completa invece non toccare altre lamelle li
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Originally posted by Max@61 View PostLa comp la lascio per ora. Aspetto la taratura da mupo.
bastava togliere il distanziale e mettere le 8,5 con la rondella e bilanciavi ci? che stai facendo all estensione
Non devi toccare il pacco lamelleLast edited by abhi; 31-10-18, 17:17.
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Originally posted by abhi View Post
Non capisco il senso di fare il lavoro a met?, ma fai come vuoi..
bastava togliere il distanziale e mettere le 8,5 con la rondella e bilanciavi ci? che stai facendo all estensione
Non devi toccare il pacco lamelle
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Occhio che riguardando la foto della tua compressione vedo una lamella piccola credo da 8mm pra del distanziale da 8,5
La tieni misuri se ? spessa 0,3/0,4 altrimenti aggiungi le tue 8 per avere lo spessore e metti la rondella da 10 poi
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Cmq il problema va oltre la taratura. La forcella col fodero vecchio non scorre bene e ce tanto smeriglio dentro. Eppure l'ha controllata prima di montarla tutte due e gli steli erano dritti e i foderi uno storto ed ammaccato ? l'altro ok. Quindi ? stato messo un fodero nuovo e le benzine sugli steli nuove. Tutto originale honda. Mha
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