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Problema cbr600rr 2011 in percorrenza

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    #286
    Allora tra le lamelle del pacco originale ho delle 8mm e delle 12. Che si avvicinano alle tue misure.

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      #287
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Du chiavi del 10 ed un Calibro ... tira gi? le Lamelle e le Misura ... Helmut Newton non serve a nulla
      Sopratutto quando c'? una fascia di Scorrimento con una Voraggine da cui si perde tutto
      Oltre ad essere, mi pare, quelle Metalliche che gi? di per loro NON Tengono !!!
      Max prova a stringerla a mano e controlla che almeno chiuda lo spazio ... altrimenti so tutte perdite di tempo
      Fai la Taratura e l'olio invece di passare dai Pistoni/Lamelle passa dai lati
      Non bastasse che gi? le Cartuccie Showa dei CBR hanno perdite per i fatti loro ... qualcuna dippi? qualcuna dimmeno
      Ho provato a chiudere ma un filo rimane tra le parti. Sul pistone originale invece ? tutta chiusa la fascia scorrevole.

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        #288
        Originally posted by Max@61 View Post
        Allora tra le lamelle del pacco originale ho delle 8mm e delle 12. Che si avvicinano alle tue misure.
        No, non van bene o meglio la 8 ? troppo piccola

        La 12 la metterei se non ho alternative per la 13, ma meglio metterla che non avere nulla tra la 15 e la 10

        Ti direi di spianare il distanziale abbassando il lato da 8,5 fino a 0,3/0,4 ma per quello aspetteremo Mupo, non vorrei servisse..

        ??????Alla disperata fai cos?, giri i distanziali e da una forcella lasci la 10 come base uguale all appoggio del distanziale

        Sull altra giri sempre il distanziale e metti le 8 originali

        In modo che di fatto si compensano ed ? come se avessi delle 9 come base, e recuperiamo il secondo stadio grazie alla riduzione della distanza e il grosso ? fatto



        Poi controlliamo la compressione


        Edit. In questo caso il secondo stadio lo avresti solo dove ci sono le 8, ma non ? un problema, il problema era chiudere i registri per avere il giusto freno e quindi partire pi? duri per essere giusti dopo, ora parti giusto e arrivi giusto cosi

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          #289
          Originally posted by abhi View Post

          No, non van bene o meglio la 8 ? troppo piccola

          La 12 la metterei se non ho alternative per la 13, ma meglio metterla che non avere nulla tra la 15 e la 10

          Ti direi di spianare il distanziale abbassando il lato da 8,5 fino a 0,3/0,4 ma per quello aspetteremo Mupo, non vorrei servisse..

          ??????Alla disperata fai cos?, giri i distanziali e da una forcella lasci la 10 come base uguale all appoggio del distanziale

          Sull altra giri sempre il distanziale e metti le 8 originali

          In modo che di fatto si compensano ed ? come se avessi delle 9 come base, e recuperiamo il secondo stadio grazie alla riduzione della distanza e il grosso ? fatto



          Poi controlliamo la compressione


          No va be le reperisco , ho un officina che prepara cross enduro a 200 metri da casa sicuramente saranno misure comuni anche in quelle forcelle.
          Quindi quante e quali devo farmi dare?

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            #290
            Originally posted by abhi View Post

            No, non van bene o meglio la 8 ? troppo piccola

            La 12 la metterei se non ho alternative per la 13, ma meglio metterla che non avere nulla tra la 15 e la 10

            Ti direi di spianare il distanziale abbassando il lato da 8,5 fino a 0,3/0,4 ma per quello aspetteremo Mupo, non vorrei servisse..

            ??????Alla disperata fai cos?, giri i distanziali e da una forcella lasci la 10 come base uguale all appoggio del distanziale

            Sull altra giri sempre il distanziale e metti le 8 originali

            In modo che di fatto si compensano ed ? come se avessi delle 9 come base, e recuperiamo il secondo stadio grazie alla riduzione della distanza e il grosso ? fatto



            Poi controlliamo la compressione


            Edit. In questo caso il secondo stadio lo avresti solo dove ci sono le 8, ma non ? un problema, il problema era chiudere i registri per avere il giusto freno e quindi partire pi? duri per essere giusti dopo, ora parti giusto e arrivi giusto cosi
            Abhi, ma perch? non gli dici dove comprarsi un po' di lamelle, cos? la fa finita?

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              #291
              Originally posted by Max@61 View Post

              No va be le reperisco , ho un officina che prepara cross enduro a 200 metri da casa sicuramente saranno misure comuni anche in quelle forcelle.
              Quindi quante e quali devo farmi dare?
              Ti servono 2 da 13mm, spessore come la 14 e la 15
              E le 8,5mm per arrivare allo spessore che ti ho detto

              Idem per la compressione verifica che sia ancora 8,5 e pure l? dovrai girare i distanziali e mettere le lamelle da 8,5 spesse 0,3/0,4 ( puoi metterne pure pi? di una, 2x0,15 o 1x0,3 )
              La taratura di lamelle in compressione appare completa invece non toccare altre lamelle li

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                #292
                Prendi pure 2 rondelle da 10mm foro 6mm
                le metti al posto del distanziale tornito cos? non hai problemi di spazio a chiudere il dado e poi il dado appoggia meglio sulla superficie

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                  #293
                  Ok grazie

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                    #294
                    Di nulla..
                    fai 4 rondelle da 10, cos? fai uguale la comp.

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                      #295
                      Originally posted by abhi View Post
                      Di nulla..
                      fai 4 rondelle da 10, cos? fai uguale la comp.
                      La comp la lascio per ora. Aspetto la taratura da mupo.

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                        #296
                        Originally posted by Max@61 View Post
                        La comp la lascio per ora. Aspetto la taratura da mupo.
                        Non capisco il senso di fare il lavoro a met?, ma fai come vuoi..
                        bastava togliere il distanziale e mettere le 8,5 con la rondella e bilanciavi ci? che stai facendo all estensione

                        Non devi toccare il pacco lamelle
                        Last edited by abhi; 31-10-18, 17:17.

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                          #297
                          Originally posted by abhi View Post

                          Non capisco il senso di fare il lavoro a met?, ma fai come vuoi..
                          bastava togliere il distanziale e mettere le 8,5 con la rondella e bilanciavi ci? che stai facendo all estensione

                          Non devi toccare il pacco lamelle
                          Ok ho capito. Era solo perch? a finale voglio la taratura di mupo e cmq devo riaprire tutto di nuovo.

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                            #298
                            Originally posted by Max@61 View Post
                            Ok ho capito. Era solo perch? a finale voglio la taratura di mupo e cmq devo riaprire tutto di nuovo.
                            Si ma almeno cos? provi la abhi-modifica on line completa

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                              #299
                              Occhio che riguardando la foto della tua compressione vedo una lamella piccola credo da 8mm pra del distanziale da 8,5

                              La tieni misuri se ? spessa 0,3/0,4 altrimenti aggiungi le tue 8 per avere lo spessore e metti la rondella da 10 poi

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                                #300
                                Cmq il problema va oltre la taratura. La forcella col fodero vecchio non scorre bene e ce tanto smeriglio dentro. Eppure l'ha controllata prima di montarla tutte due e gli steli erano dritti e i foderi uno storto ed ammaccato ? l'altro ok. Quindi ? stato messo un fodero nuovo e le benzine sugli steli nuove. Tutto originale honda. Mha

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