Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema cbr600rr 2011 in percorrenza
Collapse
X
-
Originally posted by abhi View PostMi riferisco alle mie ovviamente, ma in base a quello che monta lui ora, ipotizzando un plausibilissimo mono stadio, o quasi, regressivo.
Cosi da linearizzare un p? la curva idraulica
?????
Sarebbe il massimo ottenibile con quello che monta
PS. Chiaro che non avendo il registro citato, quello che monta non potrebbe andare..
Ma una forcella che si muove come la sua con margine di registri citati si
Invertire i fattori porta a confondere te stesso in primis e so cavoli tuoi, ma pure chi legge non ne viene fuori ...
Vedi Max, dice che sta iniziando a capire, ma ho il dubbio che Comp Veloci intenda i tuoi e non i miei ...
Teoricamente dovremmo dirgli entrambi bravo! ma io per un motivo e tu per un altro
Cmq se non hai una spiegazione del tuo Invertire, vuol dire che ? sbagliato, ti pregherei di riferirti al Sistema Normale che uso pure io, grazie
Originally posted by abhi View PostLa cosa pi? importante ? aver giusto il controllo delle masse sospese e non sospese
Come ci arrivi ? secondario ad averli entrambi
Senza queste il Peso Morto va gi? e qui rimane
Certo ? Molle vs Peso/Carico etc ... ma questo ? quello della Moto o della Situazione Dinamica
Se Aumenta la Molla si Schiaccia dippi? eppoi Respinge dippi? in base a quanti Kg Togli, se Rilasci e dai Gas li Togli quasi tutti
Nella fattispecie la stessa Moto la puoi variare di poco come Masse, lo Stesso Pilota idem come capacit? di Guida ...
Mentre se cambi la MOLLA cambi tutto incluso la Respinta
Sarebbe bello se ci illuminassi sul discorso Estensione e NON Sospese
Comment
-
-
Tutto chiarissimo!
La rondella base ? li per bellezza
Quello spessore tra l ultima lamella e la rondella base ,dalla foto non capisco se sono lamelle o meno ma non cambia nulla essendo alla base,
Annulla la possibilit? del pacco lamellare di appoggiarcisi, perch? troppo lontano!
Inoltre manca almeno una lamella tra la piu grande e la pi? piccola!
Comment
-
Il pacco lamellare ha una base cos? a occhio da 8,5mm, che non si appogger? mai alla rondella base come fine corsa del pacco
Per poter fare a meno della rondella base dietro, serviva che lo spessore citato prima che fa da base principale fosse grande almeno come la rondella di appoggio dietro, che sar? circa 10mm
Comment
X
Comment