Originally posted by abhi
View Post

Partiamo dal concetto che 1click = 1/4 di Giro ... sei casualmente ad 1Giro e 3/4 come Max
E pensa che casualmente pure quando preparo i CBR una buona Regolazione ? tra 1,5 e 2Giri ...
Solo che io sono io, tu se te e Max ? Max ... quindi per ME rimane solo un Buona Regolazione ...
C'? chi si trova meglio oltre i 2 e chi meglio quasi a 1giro ... ognuno ha Bisogno dell'Est che richiede la sua Guida vs Molla
Anzi per problemi congeniti alle cartucce Showa di Honda ? ancora poca la differenza di Regolazione tra i limiti accettabili ...
Vedi la NIX30 dove invece ho +o-6Click = +o-1,5Giri ... beh diciamo che ai Limiti ? ancora Potabile ma solo per capire cosa serve modificare

Oltre alle esigenze Personali c'? una cosa che si chiama Temperatura Esterna molto influente nelle Forke che Lavorano ...
Quindi con 42? magari i +6Click sono quelli che servono e con 7? i -6Click ...
I Click consigliati o a Scheda sono una Bufala per non perdere tempo e far credere di essere proFESSIonali

Abhi nel tuo caso credo che +1Click Blokka Troppo e -1Click Libera troppo ... ecco la motivazione delle tue credenze

Comment