Originally posted by abhi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema cbr600rr 2011 in percorrenza
Collapse
X
-
Originally posted by abhi View PostComunque se ora sei aperto 1 giro e 3/4 hai speranze che chiudendo potresti raggiungere la forza necessaria almeno ( non che dopo sia tutto apposto di sicuro eh) per? almeno alla corda quando molli il freno e prendi in mano il gas sta l?..
Anche se mi ? successo (raramente per fortuna) di vedere forcelle che con 30 click da tutto chiuso a tutto aperto era il range di un mio click
Comment
-
Originally posted by Max@61 View PostNon credo abbia cambiato gli spilli. Tra il materiale che mi ? tornato indietro non c'erano.
Se lui ha tolto la base pi? grande dietro il pacco lamellare regressivo per dire sei fottuto, sei fottuto pure se l ha ridotta troppo
Comment
-
Originally posted by abhi View Post
Si ma non c entra, se come sicuramente ti ha fatto una taratura base regressiva, come la faccio pure io, dopo per? nel controllo delle masse sospese deve pure lavorare lineare entrando im un secondo stadio dato dalla base dietro il pacco lamellare ad esempio..
Se lui ha tolto la base pi? grande dietro il pacco lamellare regressivo per dire sei fottuto, sei fottuto pure se l ha ridotta troppo
Comment
-
-
Max per chiarezza sui termini io chiamo:
Bassa Velocit? quella che vedi e sent? muovendo per 2/3cm la Forka nella zona del Sag dove Respinge -Forte
Alta Velocit? invece quando spingi con tutta la forza e fai tanta corsa dai cui Respinge +Forte
Dove +Basse/Lenti = +Frenata nei movimenti Lenti e +Alte/Veloci = +Frenata nei Mov Veloci
Nel video di Abhi la seconda prova manco gli riesce, per me una Forka cos? ? inkiodata
Cmq quando spinge +Forte torna a Velocita Warp = No Veloci, mentre quando sta per fermarsi si Blokka = Troppi Lenti
Per la tua invece concordo con Abhi ? perfettamente bilanciata tra Basse ne Alte, che Non Funzionano entrambe
Provando a chiudere vedremo se succede qualcosa e che cosa ... sicuro cos? ? troppo Libera...
Ah! Decidi te quali termini preferisci usare altrimenti ci si confonde, se preferisci quelli di Abhi spiegameli tu per?
Lui non ? mai stato in grado di farlo, credo li usi per girare la frittata come preferisce
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMax per chiarezza sui termini io chiamo:
Bassa Velocit? quella che vedi e sent? muovendo per 2/3cm la Forka nella zona del Sag dove Respinge -Forte
Alta Velocit? invece quando spingi con tutta la forza e fai tanta corsa dai cui Respinge +Forte
Dove +Basse/Lenti = +Frenata nei movimenti Lenti e +Alte/Veloci = +Frenata nei Mov Veloci
Nel video di Abhi la seconda prova manco gli riesce, per me una Forka cos? ? inkiodata
Cmq quando spinge +Forte torna a Velocita Warp = No Veloci, mentre quando sta per fermarsi si Blokka = Troppi Lenti
Per la tua invece concordo con Abhi ? perfettamente bilanciata tra Basse ne Alte, che Non Funzionano entrambe
Provando a chiudere vedremo se succede qualcosa e che cosa ... sicuro cos? ? troppo Libera...
Ah! Decidi te quali termini preferisci usare altrimenti ci si confonde, se preferisci quelli di Abhi spiegameli tu per?
Lui non ? mai stato in grado di farlo, credo li usi per girare la frittata come preferisce
Io temo che chiudendo avremo un idraulica SOLO regressiva e quindi sar? costretto a partire molto piu duro per poter essere giusto nella basse velocit? ( veloci di Molla)
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMax per chiarezza sui termini io chiamo:
Comment
-
-
-
Originally posted by abhi View Post
Guarda che frenare fino alla corda non significa aggrapparsi ai freni come un forsennato..
?????Significa dividere la curva in 2, dove nel passaggio tra 1 e il 2 non ci devono essere tempi morti
??????Io ad esempio freno meno di chi stacca e poi percorre, ma in ingresso curva sono pi? veloce e alla corda arriviamo uguali, io per? ancora col freno in mano perch? l ho dosato progressivamente
Sono scelte diverse, un p? come te che stai sotto il 5mm di sag statico al mono
Frenare dentro la curva ok, fino alla corda dubito mooooolto fortemente: prova a montare un?acquisizione dati, saresti sorpreso dei grafici
E comunque, tra mollare i freni e aprire il gas, almeno un metro lo percorri: se eri lento (probabile, visto che ti avanzava grip per frenare), ci sta che acceleri per arrivare alla corda e l? sei troppo veloce, cos? allarghi qualunque assetto tu abbia
Comment
X
Comment