Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema cbr600rr 2011 in percorrenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abhi View Post

Onestamente io uno cos? confuso smetterei di ascoltarlo, evidentemente non sa quello che dice, oppure lo sa e poi sbaglia a fare le cose e quindi il quadro non torna
    Infatti non lo ascolto. Lo faccio solo parlare...

Comment

• Font Size
      Comunque se ora sei aperto 1 giro e 3/4 hai speranze che chiudendo potresti raggiungere la forza necessaria almeno ( non che dopo sia tutto apposto di sicuro eh) per? almeno alla corda quando molli il freno e prendi in mano il gas sta l?..
      Anche se mi ? successo (raramente per fortuna) di vedere forcelle che con 30 click da tutto chiuso a tutto aperto era il range di un mio click
      Non credo abbia cambiato gli spilli. Tra il materiale che mi ? tornato indietro non c'erano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Max@61 View Post
        Non credo abbia cambiato gli spilli. Tra il materiale che mi ? tornato indietro non c'erano.
        Si ma non c entra, se come sicuramente ti ha fatto una taratura base regressiva, come la faccio pure io, dopo per? nel controllo delle masse sospese deve pure lavorare lineare entrando im un secondo stadio dato dalla base dietro il pacco lamellare ad esempio..
        Se lui ha tolto la base pi? grande dietro il pacco lamellare regressivo per dire sei fottuto, sei fottuto pure se l ha ridotta troppo

Comment

• Font Size

Si ma non c entra, se come sicuramente ti ha fatto una taratura base regressiva, come la faccio pure io, dopo per? nel controllo delle masse sospese deve pure lavorare lineare entrando im un secondo stadio dato dalla base dietro il pacco lamellare ad esempio..
          Se lui ha tolto la base pi? grande dietro il pacco lamellare regressivo per dire sei fottuto, sei fottuto pure se l ha ridotta troppo
          Adesso provo a chiudere e vedo se risolvo. Altrimenti mi faccio mandare la taratura da mupo e la monto come dicono loro.

Comment

• Font Size
            Adesso provo a chiudere e vedo se risolvo. Altrimenti mi faccio mandare la taratura da mupo e la monto come dicono loro.
            Bravo
            Chiedigli tutto,pure le basi dietro il pacco lamellare che sono fondamentali

Comment

• Font Size
              Adesso ti carico il video della mia cos? vedi come si deve muovere una forcella..

Molla la schifa, ma lo conosciamo

Comment

• Font Size
                La mia idraulica http://cloud.tapatalk.com/s/5bd6da5f...614_141027.mp4

Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Comunque devo chiedere scusa ad Erik31 dopo i complimenti che mi ha fatto dill? riconosco di essere stato scortese a cacciarlo da qu? nonostante non sono d'accordo con lui, in fondo questo ? un forum pubblico e ognuno dice quello che vuole.
                  Tranquillo.
                  Ci sono abituato anche sul lavoro a essere incompreso

Continuo a leggervi con interesse. Anche perch? la moto sembra messa maluccio dal video.
                  Inoltre abbiamo scoperto che Max non percorre
                  Last edited by Erik31; 29-10-18, 10:48.

Comment

• Font Size
                    Max per chiarezza sui termini io chiamo:
                    Bassa Velocit? quella che vedi e sent? muovendo per 2/3cm la Forka nella zona del Sag dove Respinge -Forte
                    Alta Velocit? invece quando spingi con tutta la forza e fai tanta corsa dai cui Respinge +Forte
                    Dove +Basse/Lenti = +Frenata nei movimenti Lenti e +Alte/Veloci = +Frenata nei Mov Veloci

Nel video di Abhi la seconda prova manco gli riesce, per me una Forka cos? ? inkiodata
                    Cmq quando spinge +Forte torna a Velocita Warp = No Veloci, mentre quando sta per fermarsi si Blokka = Troppi Lenti

Per la tua invece concordo con Abhi ? perfettamente bilanciata tra Basse ne Alte, che Non Funzionano entrambe
                    Provando a chiudere vedremo se succede qualcosa e che cosa ... sicuro cos? ? troppo Libera...

Ah! Decidi te quali termini preferisci usare altrimenti ci si confonde, se preferisci quelli di Abhi spiegameli tu per?
                    Lui non ? mai stato in grado di farlo, credo li usi per girare la frittata come preferisce

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Bassa Velocit? quella che vedi e sent? muovendo per 2/3cm la Forka nella zona del Sag dove Respinge -Forte
                      Alta Velocit? invece quando spingi con tutta la forza e fai tanta corsa dai cui Respinge +Forte
                      Dove +Basse/Lenti = +Frenata nei movimenti Lenti e +Alte/Veloci = +Frenata nei Mov Veloci

Nel video di Abhi la seconda prova manco gli riesce, per me una Forka cos? ? inkiodata
                      Cmq quando spinge +Forte torna a Velocita Warp = No Veloci, mentre quando sta per fermarsi si Blokka = Troppi Lenti

Per la tua invece concordo con Abhi ? perfettamente bilanciata tra Basse ne Alte, che Non Funzionano entrambe
                      Provando a chiudere vedremo se succede qualcosa e che cosa ... sicuro cos? ? troppo Libera...

Ah! Decidi te quali termini preferisci usare altrimenti ci si confonde, se preferisci quelli di Abhi spiegameli tu per?
                      Lui non ? mai stato in grado di farlo, credo li usi per girare la frittata come preferisce
                      Bene siamo almeno d accordo sulla sua

Io temo che chiudendo avremo un idraulica SOLO regressiva e quindi sar? costretto a partire molto piu duro per poter essere giusto nella basse velocit? ( veloci di Molla)

Comment

• Font Size
                        Si no comunque uno che ti dice che la tua forcella regolata cos? ? a posto v? denunciato alle autorit?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

Io ti carico solo il video. I termini li lascio a voi.

Comment

• Font Size
                            Si no comunque uno che ti dice che la tua forcella regolata cos? ? a posto v? denunciato alle autorit?
                            Lui ha sempre insistito che l'idraulica va toccata x ultimo, prima le molle.

Comment

• Font Size
                              Lui ha sempre insistito che l'idraulica va toccata x ultimo, prima le molle.
                              Infatti in realt? l idraulica non andrebbe proprio toccata

Se il lavoro all interno della forcella fosse stato fatto bene

Comment

• Font Size

Guarda che frenare fino alla corda non significa aggrapparsi ai freni come un forsennato..
                                ?????Significa dividere la curva in 2, dove nel passaggio tra 1 e il 2 non ci devono essere tempi morti
                                ??????Io ad esempio freno meno di chi stacca e poi percorre, ma in ingresso curva sono pi? veloce e alla corda arriviamo uguali, io per? ancora col freno in mano perch? l ho dosato progressivamente
                                Sono scelte diverse, un p? come te che stai sotto il 5mm di sag statico al mono
                                Guarda che se entri alla velocit? ?giusta?, cio? al limite dell?aderenza della gomma, il freno intorno alla corda non lo puoi manco guardare perch? di grip non ce n?? pi?, ? usato tutto dalla forza centrifuga per curvare.
                                Frenare dentro la curva ok, fino alla corda dubito mooooolto fortemente: prova a montare un?acquisizione dati, saresti sorpreso dei grafici
                                E comunque, tra mollare i freni e aprire il gas, almeno un metro lo percorri: se eri lento (probabile, visto che ti avanzava grip per frenare), ci sta che acceleri per arrivare alla corda e l? sei troppo veloce, cos? allarghi qualunque assetto tu abbia

Comment

X
                                Working...
                                X