Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono rimasto a piedi (CBR1000RR) :(((((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono rimasto a piedi (CBR1000RR) :(((((

Ebbene si, la japan mi ha abbandonato per strada.

State attenti ragazzi, se vi si scarica la batteria potrebbe non essere la batteria in se, ve lo dico poich? avendo trascurato il problema, l'ho solo ricaricata bene, sono ripartito e dopo 180km sono rimasto a piedi...

In caso fate controllare la motina, alla mia si ? in parte bruciato lo statore dell'alternatore, quindi non riuscendo + a caricare la batteria...
    Pensavo fosse il regolatore, spesso "va" quello, invece dopo il test ? risultato effettivamente lo statore.

Gi? successo a qualcuno?

Moto fuori garanzia poi... vediamo che mi coster?

Ciauxxxxxxxxxx

• Font Size
    se riesci afarlo rigenerare il danno lo limiti.. se no purtroppo ti partono minimo 600€...

stesso problema che avevo sul '92 appena preso... ne trovai uno usato fortunatamente...

c'? qualcosa che non va cm q... prima di montare quello nuovo ? il caso di fare verifiche ben distribuite su tutto l'impianto elettrico...

mi spiace molto :-(
    Last edited by ponteHRC; 19-06-06, 07:20.

Comment

• Font Size
      Ho avuto lo stesso problema su un cbr 954, fortunatamente in garanzia.

Comment

• Font Size
        Ecco, x la garanzia non ci sono problemi, pero' mi dicono che non si sa quando arriver? il ricambio, forse passeranno 2 mesetti, cio? con le varie ferie che ci saranno andr? tutto a settembre!
        Ho chiesto anke in Swiss, visto che ci lavoro, ne hanno 40 in comanda, data di consegna sconosciuta
        Evvai, faro tanto km con la mountain bike

Comment

• Font Size
          onestamente 2 mesi per un ricambio honda non ci credo ... secondo me non vuole fare il lavoro subito perch? porta via molto tempo e preferisce utilizzarlo per i lavori cash

Comment

• Font Size
            Originally posted by reka
            onestamente 2 mesi per un ricambio honda non ci credo ... secondo me non vuole fare il lavoro subito perch? porta via molto tempo e preferisce utilizzarlo per i lavori cash
            Magari... ho chiesto a diversi concessionari, sia Italia che Swiss, ci sono proprio problemi di fornitura

Comment

• Font Size
              mmm mi fa strano per? boh..
              ma hai telefonato a conce a caso o a quelli che fanno il servizio ricambi proprio?

Comment

• Font Size
                Ho chiamato a Legnano dove ho comprato la moto, che ? un grande concessionario, e ad altri due in svizzera, i quali hanno chiamato a Ginevra all'importatore, gli hanno detto che ? un difetto riconosciuto e ci sono molti pezzi in comanda,ma che per ora non c'? un termine di consegna

Comment

• Font Size
                  legnano ho capito chi ? forse, ? grosso ma solo come conce, prova a sentire malberti a desio, ma il servizio ricambi (lo trovi sul sito honda) e senti che ti dice, loro han proprio un magazzino ricambi e spediscono in tutta italia.

Comment

• Font Size
                    Provero' ti ringrazio!

Comment

• Font Size
                      Per ora ho risolto, il pezzo me lo cambiano in garanzia in Swiss, sono in attesa del pezzo che non si sa quando arriver?...

Ora ne ho uno in prestito,almeno la moto va...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MIKRO
                        Per ora ho risolto, il pezzo me lo cambiano in garanzia in Swiss, sono in attesa del pezzo che non si sa quando arriver?...

Ora ne ho uno in prestito,almeno la moto va...
                        Swiss power

Comment

• Font Size
                          Ho avuto il tuo stesso problema due settimane fa....l'ho messo anche come discussione....sto' ancora aspettando il pezzo che arrivi dall'olanda....327 euro di generatore (statore)appena fuori garanzia.....

Lo puoi trovare anche usato nelle motodemolizioni a 150 euro....senza garanzia

Comment

• Font Size
                            Spero mi arrivi presto...
                            In Swiss costa 345 franchi di listino, circa 220€

Comment

• Font Size
                              Comunque se ? un difetto riconosciuto la Honda che vuole sempre essere superiore agli altri dovrebbe darli gratis gli statori!!!!!!!!!! VERO HONDISTI!!!?????

Comment

X
                              Working...
                              X