Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? a patto che non monti il kit hrc, la potenza ? uguale per tutti e 3 i modelli, 10cv ballano circa da 2016 a 2017 si sono proprio sprecati..https://youtu.be/KIcGu_oofbQ
E' fatto per avere maggiore affidabilit? per la SBK ma comunque mi pare che come velocit? anche in gara non sia granch?, di serie non saprei...
in sbk pare che non si lamentino della potenza massima ma dell'erogazione troppo scorbutica.
Quella di serie e' uguale alle altre paga qualche cv come da tradizione honda, a breve la provo seriamente e vediamo come va.
E' fatto per avere maggiore affidabilit? per la SBK ma comunque mi pare che come velocit? anche in gara non sia granch?, di serie non saprei...
In Sbk non va nemmeno Bmw il che ? tutto un dire.
Ho posto il quesito perch? sul sito Honda alla voce potenza c'? scritto ND.
Poi sicuramente avr? meno cavalli di altre per? sarei curioso.
ma in fatto di elettronica cambia qualcosa?
Ma se faccio diventare la mia centralina in hrc(come si fa con la r1 in yec) a livello di controlli cambia qualcosa?
Comment