Originally posted by Lammari-Tornado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR1100RR.... really???
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
Rick, anche se l'arrivo della V4 sarebbe una figata, secondo me non ? detto che il ritorno di HRC nel WSBK significhi per forza questo tipo di soluzione. La cosa sarebbe infatti compatibile anche con lo sviluppo del 4 cilindri in linea della CBR (attuale o una unit? nuova) da parte di HRC che, come ben sai, "cura" gi? la Fireblade che corre a Suzuka.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
se fosse una nuova cbr spiegherebbe la politica di venderla a 14500 anziche' 19000!!!!!
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
Rick, anche se l'arrivo della V4 sarebbe una figata, secondo me non ? detto che il ritorno di HRC nel WSBK significhi per forza questo tipo di soluzione. La cosa sarebbe infatti compatibile anche con lo sviluppo del 4 cilindri in linea della CBR (attuale o una unit? nuova) da parte di HRC che, come ben sai, "cura" gi? la Fireblade che corre a Suzuka.
Ad Honda gli sarebbe bastato spingere di piu' sulla versione Sp2 (che comunque rimane un oggetto misterioso) per avere una moto da pista molto piu' performante.
un po' sulla falsariga di quello che Ducati fa con la versione R.
Per assurdo, messe di serie, nemmeno le varie RC30/45/51 erano dei missili rispetto alle altre, ma avevano buonissime basi per essere preparate alle gare.
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by Lammari-Tornado View Post
Non so piu' cosa pensare. Una Cbr stradale da 210cv non sarebbe da Honda. La Cbr non ? mai stata la spotriva piu' performante salvo la prima, del 92 e forse la 954.
Ad Honda gli sarebbe bastato spingere di piu' sulla versione Sp2 (che comunque rimane un oggetto misterioso) per avere una moto da pista molto piu' performante.
un po' sulla falsariga di quello che Ducati fa con la versione R.
Per assurdo, messe di serie, nemmeno le varie RC30/45/51 erano dei missili rispetto alle altre, ma avevano buonissime basi per essere preparate alle gare.
Comment
-
Pare confermato la presentazione della nuova cbr con 10kg in meno(praticamente sulla falsariga del cbr1000 attuale) affinata e alleggerita senza pensare alle prestazioni max del motore.
Diciamo che anche a me fa strano che presentino 2 supersportive nello stesso anno.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by paolo25 View PostPare confermato la presentazione della nuova cbr con 10kg in meno(praticamente sulla falsariga del cbr1000 attuale) affinata e alleggerita senza pensare alle prestazioni max del motore.
Diciamo che anche a me fa strano che presentino 2 supersportive nello stesso anno.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Posthttps://www.motociclismo.it/honda-cb...persport-70540
Non saprei ma se non sbaglio il peso non era molto distante dalla 1000, quindi dome li hanno tolti da quella faranno la stessa cura dimagrante.
P.s. pare il finalmente le 600 si siano risvegliate(nuovo kawa, cbr, r6 che pare non venda manco male)
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostPare confermato la presentazione della nuova cbr con 10kg in meno(praticamente sulla falsariga del cbr1000 attuale) affinata e alleggerita senza pensare alle prestazioni max del motore.
Diciamo che anche a me fa strano che presentino 2 supersportive nello stesso anno.
Comment
X
Comment