Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Citazione:
Originalmente inviato da tn60
la moto ? una passione prima di tutto per girare in libert? e magari per farsi dei bei giri molto lunghi e allora qualche ricambio di vestiti pu? essere utile alla faccia dell' estetica e poi magari lui col baule vi svernicia tutti quanti non sono le cazzate estetiche che fanno diventare MOTOCICLISTI VERI !
ciao roby
ti do in parte ragione.. meglio questo col baule che la sfrutta e fa belel gite magari ...che avere una moto da 20.000€ piena di troiate e usarla 2 volte all'anno ( mio parere )
sTRAQUOTO i colleghi e penso sempre di + che i motociclisti radicali ne esistono sempre in italia e stanno per estinguersi e essere soppiantati dai ficociclisti pultroppo.
la moto ? una passione prima di tutto per girare in libert? e magari per farsi dei bei giri molto lunghi e allora qualche ricambio di vestiti pu? essere utile alla faccia dell' estetica e poi magari lui col baule vi svernicia tutti quanti non sono le cazzate estetiche che fanno diventare MOTOCICLISTI VERI !
ciao roby
nessuno lo mette in croce...e' solo che non mi sembra la moto piu AGILE , COMODA , da girarci in mezzo al traffico tanto piu con un baule cosi' grande , poi ognuno la ussa come gli o crede , pero' io come mia idea fossi in lui avrei preso qalcosa di piu turistico...magari il vfr nuovo...??
dipende tutto da quello che piace...se a uno piace correre hse sanso spendere 20mila e paussa euri per due volte all'anno...se ti piace correre andare forte...il piacere di guida...che senso ha andare in giro per strada?nessuno!!!
Questo se lo trovate su un passo vi lima le pedane col baule mentre vi passa....
E ve lo dice uno che di missili cos? ne becca ogni giorno sulle dolomiti! no motobar!
ti prego andrea leva quella foto nn se po ved? ? troppo 1 cazzotto in un'occhio!
quoto col prendersi o il vfr o il deauville o il goldwing con retromarcia (un'auto in pratica).
Non capite niente!
Quello sembra un normale bauletto ma non ? cosi:
? uno strumento di ultima generazione che riempito con appositi mattoni aiuta i principianti nell imparare l arte delle impennate!
Se non sapete le cose ho vi informate o non parlate a vanvera!
Comment