Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[foto] CBR 1000 RR comodo comodo....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ecco...cos? in 5 impenna...

    no..no...non ce la posso fare a guardarlo...oddio come soffreeeeee

    Comment


    • Font Size
      #17
      Stavo pensando di metterne su uno anche io e devo dire che il risultato ? veramente ottimo!!!! AH AH AH AH


      Che schifezza terrificante!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Citazione:
        Originalmente inviato da tn60
        la moto ? una passione prima di tutto per girare in libert? e magari per farsi dei bei giri molto lunghi e allora qualche ricambio di vestiti pu? essere utile alla faccia dell' estetica e poi magari lui col baule vi svernicia tutti quanti non sono le cazzate estetiche che fanno diventare MOTOCICLISTI VERI !
        ciao roby



        ti do in parte ragione.. meglio questo col baule che la sfrutta e fa belel gite magari ...che avere una moto da 20.000€ piena di troiate e usarla 2 volte all'anno ( mio parere )


        sTRAQUOTO i colleghi e penso sempre di + che i motociclisti radicali ne esistono sempre in italia e stanno per estinguersi e essere soppiantati dai ficociclisti pultroppo.

        Abbasso i ficociclisti chiodoni
        Last edited by kawamauri; 16-06-06, 07:58.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Lo farei arrestare per atti osceni in luogo pubblico!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ognuno spende i soldi come crede, comunque io fossi nei panni della honda gli restituirei i soldi e requisirei la moto dandogli una deauville.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ruggero
              Vi prego levate questa foto

              Dai non dire cosi'......ti faccio un regalo.....



              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by tn60
                la moto ? una passione prima di tutto per girare in libert? e magari per farsi dei bei giri molto lunghi e allora qualche ricambio di vestiti pu? essere utile alla faccia dell' estetica e poi magari lui col baule vi svernicia tutti quanti non sono le cazzate estetiche che fanno diventare MOTOCICLISTI VERI !
                ciao roby
                nessuno lo mette in croce...e' solo che non mi sembra la moto piu AGILE , COMODA , da girarci in mezzo al traffico tanto piu con un baule cosi' grande , poi ognuno la ussa come gli o crede , pero' io come mia idea fossi in lui avrei preso qalcosa di piu turistico...magari il vfr nuovo...??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  TN60 non sono passato a monza purtroppo..

                  ero impegnato con un motociclistone coi controcazzi : nonno enio... e ace ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    dipende tutto da quello che piace...se a uno piace correre hse sanso spendere 20mila e paussa euri per due volte all'anno...se ti piace correre andare forte...il piacere di guida...che senso ha andare in giro per strada?nessuno!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andrealako
                      Dai non dire cosi'......ti faccio un regalo.....




                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Questo se lo trovate su un passo vi lima le pedane col baule mentre vi passa....
                        E ve lo dice uno che di missili cos? ne becca ogni giorno sulle dolomiti! no motobar!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ti prego andrea leva quella foto nn se po ved? ? troppo 1 cazzotto in un'occhio!
                          quoto col prendersi o il vfr o il deauville o il goldwing con retromarcia (un'auto in pratica).

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            per? dopottutto su una honda tanto male non st?!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              nn mi piace ma magari quando toglie il baule s? dare gas nn si pu? mai sapere

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by andrealako

                                Non capite niente!
                                Quello sembra un normale bauletto ma non ? cosi:
                                ? uno strumento di ultima generazione che riempito con appositi mattoni aiuta i principianti nell imparare l arte delle impennate!
                                Se non sapete le cose ho vi informate o non parlate a vanvera!
                                Last edited by Galu#11; 17-06-06, 06:20.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X