Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio modifica codone cbr fs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio modifica codone cbr fs

salve a tutti sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti dopo aver letto alcuni post..... quello che volevo chiedere ? un consiglio per una modifica ho una fs 2002 e volevo snellire un p? il codone pensavo di provare ad adattare il codone della rr 2003 che ne dite pu? andare senza stravolgere totalmente il telaietto posteriore????

• Font Size
    C'era un post qua sul forum di un ragazzo che aveva fatto quella modifica su un f con annesse spiegazioni e servizio fotografico, solo che nn mi ricordo pi? il nick...
    Magari qualcun altro lo sa...

Ah, benvenuto!

Comment

• Font Size
      grazie mich per penso che quella in foto sia la tua moto.....per ora ho il codone ed il sottocodone come i tuoi e devo dire che non ? affatto malvagia....solo che ho un amico che mi regala codone e stop della rr e devo dire che l'idea di rendere la mia bestiolina un po piu snella al posteriore mi alletta solo che non vorrei danneggiare troppo il telaietto, se per caso ti viene in mente il link o il nick del tipo postamelo grazie

Comment

• Font Size
        ps complimenti per la piega

Comment

• Font Size
          Appena verr? riabilitata la funzione "cerca" sul forum so un'occhiata
          Grazie per i comlimenti

Comment

• Font Size
            Puoi Chiedere ho cercare direttamente in www.scodellamelo.it, belloccio ? il capo l? e ha fatto mille modifiche al mitico "generale lee".
            Poi magari se ti iscrivi vedrai che ti trovi bene siamo simpatici dai....

Comment

X
            Working...
            X