Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 1000rr 2017 prime impressioni
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by Lammari-Tornado View Post...Sabato ho scambiato la moto con un amico che ha la Rsv4 e devo dire che la Blade quanto l'Apriliona ma ha un avantreno pi? sincero. L'Aprilia mi pare pi? ferma e precisa in percorrenza.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Vero: meglio che ci lasci soli e sfrecci per i verdi pascoli col tuo Tammazz!Originally posted by Torakiky View Post
Vero: meglio che ci lasci soli e sfrecci per i verdi pascoli col tuo Tammazz!
P.s. sta cosa del /50 mi inizia a far girare le scatole non mi va di andare in giro con le gomme non omologate e sto weekend danno caldo!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Gianluca Salina View PostRick, ma di che anno ?, l'Aprilia del tuo amico che hai provato? Se ? dal 2016 in poi mi sembra strano che vada come la Blade.
Comment
-
Originally posted by xAllex View PostLa consigliereste ad un amatore che vuole passare dal 600 ad un 1000 e che pi? che la potenza, cerca una moto "facile" da usare in pista?
Con "facile" intendo come ciclistica.
Se prendi la Sp e fai solo pista togli l'Abs, metti scarico, carene, pedane e sei gi? a posto. Altri optional racing, secondo me, servono solo se vai veramente forte.
Comment
X
Comment