Pi? la guardo e pi? mi piace...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che moto comprereste?
Collapse
X
-
Ovviamente anche io, quella in foto ? solo per vedere com'? ancora pi? cazzuta con un portatarga decente e il codino monoposto Vabb?, poi tutto il resto del Carbonio faccio finta di non guardarlo
Comment
-
Hai ragione non si vede. Tapatalk non me l'ha caricata, pi? tardi user? il Pc. Comunque era la mia...
Comment
-
Stasera sono passato a vederla e a sedermici sopra devo dire che un po' mi ha deluso!
un po' troppa plastica che sembra di indubbia qualit? (sottocodone,portatarga, cupolino) altra cosa posizione in sella a me e sembrata molto comoda e con pedane tanto avanzate. Sull' r1 al contrario mi sono sentito a casa!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostStasera sono passato a vederla e a sedermici sopra devo dire che un po' mi ha deluso!
un po' troppa plastica che sembra di indubbia qualit? (sottocodone,portatarga, cupolino) altra cosa posizione in sella a me e sembrata molto comoda e con pedane tanto avanzate. Sull' r1 al contrario mi sono sentito a casa!
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostMi dispiace, ma sulle plastiche non posso che contraddirti. Se sembrano scadenti quelle della Cbr le altre cosa sono? In qualsiasi comparativa o prova ne hanno elogiato la qualit? costruttiva e dei materiali. Addirittura, Aprilia, Bmw e Suzuki a confronto sembrano dei cinquantini. Le altre accetto Ducati e Mv Agusta(quelle Premium) sono giusto un pelino meglio delle sopra citate. Le altre marche non le prendo nemmeno in considerazione
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
tra quelle moderne indubbiamentr aprilia, se di qualche anno fa allora indubbiamente r1 2006.
l'aprilia primo perch? ? italiana ma a parte questo, ? il top del top prestazioni assicurate e efficacia in guida come non mai, la yamaha r1 2006 per un fatto di estetica visto che le jap di quegli anni si equivalevano grosso modo.
Comment
X
Comment