Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che moto comprereste?
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Post
Pero' devi ammettere che e' una figata usarlo sopratutto in scalata se ti abitui difficile tornare al normale!
Le sospensioni della base sono discrete per un uso amatoriale o sono ciofeche da metterci subito mano?
Comment
-
Pero' devi ammettere che e' una figata usarlo sopratutto in scalata se ti abitui difficile tornare al normale!
Le sospensioni della base sono discrete per un uso amatoriale o sono ciofeche da metterci subito mano?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by HSG View Post
Ho provato solo la SP, ma, da quello che posso sapere, nella prova comparativa di Motociclismo a Valencia tra la base e la SP le differenze sarebbero state minime pur non avendo sospensioni e freni di livello superiore.
Comment
-
Visto che hai provato anche R1 differenze?
Elettronica a favore di Yamaha, ma in strada differenze nulle, in pista potresti abbassare l'intervento del TC (correlato all'anti-impennata) e usare il freno dietro per evitare eccessivi tagli.
Questione personale: digerisco malissimo il sistema frenante combinato della R1, si potrebbe escludere con i tubi diretti ma perderesti l'ABS.
Comment
-
Sostanzialmente il motore (potenza), la precisione ciclistica sul veloce e la trazione in uscita curva (la Honda sembra cortina di rapporti e la ruota tende a sollevarsi, ma non ? una questione telaistica) meglio per la Yamaha, Honda decisamente pi? maneggevole, motore pi? fluido e pi? facilmente parzializzabile, freni migliori, pi? comoda, pi? silenziosa, pi? intuitiva (Honda...) anche sul veloce seppur meno precisa. Mi sembra che trasmetta anche meno calore, ma potrebbe essere personale.
Elettronica a favore di Yamaha, ma in strada differenze nulle, in pista potresti abbassare l'intervento del TC (correlato all'anti-impennata) e usare il freno dietro per evitare eccessivi tagli.
Questione personale: digerisco malissimo il sistema frenante combinato della R1, si potrebbe escludere con i tubi diretti ma perderesti l'ABS.
Comment
-
Meglio o peggio ? relativo, sono due ottime moto ed entrambi i marchi non hanno bisogno di preaentazioni. Io prenderei quella che ti piace di pi?. Nel mio caso Honda.
L'unico difetto che imputo alla Cbr ? la gomma posteriore 190/50...
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Esatto.
Diciamo che anche uno veloce che volesse la moto strada-pista potrebbe scegliere questa rispetto alle altre due che hai messo in lista.
Comment
-
con me sfondi una porta aperta io sono sempre stato filo yamaha(ho avuto 3 r1 e 2 r6) e mi sono sempre piaciute e mi ci sono sempre trovato bene, pero' ogni tanto cambiare non fa male!
Comment
X
Comment