Fra Aprilia rsv4 rr, Yamaha r1 e cbr1000 e perche?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che moto comprereste?
Collapse
X
-
Originally posted by HSG View PostCBR al netto della scontistica chiaramente.
Pi? comoda e altrettanto veloce in strada (se non meglio) delle altre, in pista con gomme buone hai un secondo di differenza se girassi sul record della pista, disturba?
Un pochino, ma potrei anche usarla come scusa!!!!!
Il blipper penso che sia una cosa assolutamente da mettere sulla base o si piu mettere dopo qualcosa di aftermarket?
Comment
-
Io vedo smontato (o smonto personalmente) qualche motore ogni tanto e il cambio elettronico, siccome alle moto faccio un po' di km, non lo monterei, tantomeno quello in scalata. Nel caso lo ritenessi indispensabile, quello originale Honda lo trovo il migliore assieme al Suzuki (non ho provato la Ducati), quindi sicuramente originlale per come la vedo io.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostIo vedo smontato (o smonto personalmente) qualche motore ogni tanto e il cambio elettronico, siccome alle moto faccio un po' di km, non lo monterei, tantomeno quello in scalata. Nel caso lo ritenessi indispensabile, quello originale Honda lo trovo il migliore assieme al Suzuki (non ho provato la Ducati), quindi sicuramente originlale per come la vedo io.
Le sospensioni della base sono discrete per un uso amatoriale o sono ciofeche da metterci subito mano?
Comment
X
Comment