Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ADVENTURE SPORT Honda CRF1000L Africa Twin
Collapse
X
-
Vista dal vivo ? una bella moto. Motortime di Lucca ne ha gi? una per il test drive e appena posso la vorrei provare.
Comment
-
Siamo andati a vederla giusto sabato.. l'adventure ? bellissima ma devi davvero essere ben piazzato per poterla portare.Per me ? impossibile, sono al limite con l'africa twin normale.. ? pi? alta e pi? pesante della versione normale ma esteticamente hanno fatto davvero un bel lavoro, la colorazione anche ? bellissima
Comment
-
Originally posted by siela46 View PostSiamo andati a vederla giusto sabato.. l'adventure ? bellissima ma devi davvero essere ben piazzato per poterla portare.Per me ? impossibile, sono al limite con l'africa twin normale.. ? pi? alta e pi? pesante della versione normale ma esteticamente hanno fatto davvero un bel lavoro, la colorazione anche ? bellissima
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
io ho preso quella dell'anno scorso colori hrc e la cambierei con questa per i seguenti motivi:
-colorazione (fantastica)
-cambio elettronico/blipper
-cruscotto piu fico
non la cambierei invece per:
-inutilmente tozza se non fai raid desertici
-ancora pi? escursione delle sospensioni?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- Send PM
mi han fatto un ottimo prezzo sull'acquisto...ma poi mi han dato un libretto tagliandi stampato da loro (con logo honda) dove "consigliavano" tagliandi con una cadenza DOPPIA rispetto a ci? che dice honda...sufficiente?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by nello bike View Postmi han fatto un ottimo prezzo sull'acquisto...ma poi mi han dato un libretto tagliandi stampato da loro (con logo honda) dove "consigliavano" tagliandi con una cadenza DOPPIA rispetto a ci? che dice honda...sufficiente?
Certo che sono proprio dei poveretti....
??
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Secondo me il cambio da Crf standard a crf adv se la prima ha un anno e pochi km non ha senso...a parte qualche miglioria ? la stessa identica moto...e passare da una all'atra ci si smenano circa 4k....
Comment
X
Comment