[img]https://i.imgur.com/hoZrcK0.jpg[/img]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda Days 2018
Collapse
X
-
Si avevano invitato anche me...... per? boh......
Oggi ho sentito alessia vediamo...
Tu ci vai?
Sarei quasi pi? curioso di fare qualche giro con la TYPE R che con la CBR!
Comment
-
C'andai a Vallelunga credo nel....2001.
Se ci vai con la voglia di stare tra amici e ammirare tante moto Honda ok.(almeno all'epoca erano tante)
Se ci vai con l'intenzione di "scroccare" qualche giro di pista...mejo pagare la giornata intera e girare come si deve.
Comment
-
Io ho gia prenotato. Ci vado per passare una giornata immerso nell'universo Honda. E poi quando mi ricapita di provare la Type R?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostC'andai a Vallelunga credo nel....2001.
Se ci vai con la voglia di stare tra amici e ammirare tante moto Honda ok.(almeno all'epoca erano tante)
Se ci vai con l'intenzione di "scroccare" qualche giro di pista...mejo pagare la giornata intera e girare come si deve.
Comment
-
Non ? questione di paracarri...? che davanti ci si metteva uno dello staff Honda Day e faceva l'andatura....cio? poco pi? che a spasso...e non si poteva sorpassare assolutamente.
Comment
-
Grazie a Honda per la giornata di ieri, mi sono proprio divertito. Non avevo mai girato a Vallelunga e l'ho trovata una pista tanto bella quanto brutta. Maledetti tornantini! Girato per 2 turni senza apripista e con poco traffico. Provato la Type R per 2 volte che sorrido ancora a pensarci. Non mi sono fatto mancare nemmeno un test ride, per strada, con la X-Adv.
Comment
X
Comment