Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 954

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cbr 954

    Ragazzuoli un mio amico innamorato da una vita del 954 ha deciso di fare il grande passo e prenderlo, come prima moto!!!



    Non c'? stato verso di farlo ragionare sull'iniziare con una cosa pi? umana, lui vuole solo quella... per lo meno ha la testa sulle spalle e credo che non si uccider? subito!!!



    Kmq, visto ke lo seguir? nella ricerca della sua prossima bara, ehm mezzo, son qui a chiedervi...

    ... c'? qualcosa che devo sapere???

    Io sapevo di una campagna di richiamo per il cannotto di sterzo lente o addirittura dei cuscinetti da sostituire, ? vero???

    Altra possibili magagne???



    Grassieeeeeeee


  • Font Size
    #2
    Io non so un caz del 954,dico solo che mi ? sempre piaciuta da matti,cos? come il precedente 929!

    PS ma quella storia dei cuscinetti di sterzo in plastica era poi vera?? boh...

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' una moto completamente da buttare,piena di problemi!
























































      Scherzavo...? praticamente l'unica moto honda che si allontana dalla filosofia della casa madre, ? molto reattiva e incazzata,molto agile e il motore ? bello pronto e cattivello pur avendo "pochi" cavalli!Il 1000 RR pur avendo 20 cv in piu ? piu dolce e gestibile!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by CBREVO
        E' una moto completamente da buttare,piena di problemi!
        Scherzavo...? praticamente l'unica moto honda che si allontana dalla filosofia della casa madre, ? molto reattiva e incazzata,molto agile e il motore ? bello pronto e cattivello pur avendo "pochi" cavalli!Il 1000 RR pur avendo 20 cv in piu ? piu dolce e gestibile!
        S? s? lo so com'?, l'ho guidata, volevo appunto sapere dai possessori o esperti le possibili beghe da verificare sull'usato che andr? a vedere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ne ho presa 1 da poco pi? di 3 settimane e ne sono veramente contento

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao io ho il 954 dal '02:grande moto,mooooolto ignorante..a volte anche troppo..il richimo f? fatto x ridimenzionare la sua eccessiva reattivit?..stai attento all'ingranaggio tra 2/3 xk? hanno difetti di cementazione e se si rompe(com'? successo a me e a tanti altri)son dolori..cambiai i 2 ingranaggi,la forchetta di selezione e il pacco frizione circa 600?.comq se ti interssa vendo la mia preparata x pista pi? tutti i pezzi originali.ciaoooooooooooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by disastro78
              ciao io ho il 954 dal '02:grande moto,mooooolto ignorante..a volte anche troppo..il richimo f? fatto x ridimenzionare la sua eccessiva reattivit?..stai attento all'ingranaggio tra 2/3 xk? hanno difetti di cementazione e se si rompe(com'? successo a me e a tanti altri)son dolori..cambiai i 2 ingranaggi,la forchetta di selezione e il pacco frizione circa 600?.comq se ti interssa vendo la mia preparata x pista pi? tutti i pezzi originali.ciaoooooooooooo
              Porko xio e non te l'hanno passato in garanzia???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ne avevo una x circa un anno...mai nessun problema, per quanto riguarda la modifica del canotto di sterzo i primissimi modelli usciti furuno richiamati in garanzia, x le altre uscite dopo (da Giugno 2002), avevano gia' la modifica della casa madre...Ottima moto!!!
                Last edited by andrealako; 06-06-06, 21:33.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ce l'ho a me piace molto, per i cuscinetti il modello 2002 era stato richiamato a sorpresa invece ho scoperto una circolare per modello del 2003 per problemi al carter motore che si crepa, fino adesso ci sono stati sporadici casi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Chi mi sa dire quanti denti ha il 954 come corona post. originale? grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        42 denti di corona e 16 di pignone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao sono rimasto a bocca aperta quando ho visto la 954 di questo colore (borto-x) io l'ho avuta gialla e nera poi l'ho presa rossa e nera ed ora volevo prenderla blu e nera ma devo dire che se la trovo cosi non ci sono dubbi la prendo sicuro
                          CIAO A TUTTI

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            gi? ? proprio bella con questo colore
                            rossa: troppo pacchiana
                            blu: si pu? fare
                            gialla: nn se pole
                            nera: ottima direi
                            de gustibus

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              altra pinna mobile, ? l'erede moderna del vecchio 1992 .. incazzata e pinna mobile

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X