Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene.....che grafica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    concordo.......!!!!la mia grafica deve essere mia!!!! grande acid

Comment

• Font Size
      Originally posted by AcidSide
      chiny...ma quelle grafiche per quanto belle...le hanno in molti...meglio qualcosa di personalizzato no?
      ti do perfettamente ragione...
      ma non so cosa farci...a me piacciono da matti...
      per? se riesci a farti una grafica del tutto personale ? decisamente meglio...
      concordo!!

Comment

• Font Size
        beh guarda quella che ho fatto per Luk... meglio una cosa cos? secondo me che la classica repsol...anche se la repsol ? bellissima...

Comment

• Font Size
          beh guarda quella che ho fatto per Luk... meglio una cosa cos? secondo me che la classica repsol...anche se la repsol ? bellissima...
          infatti ? davvero bella!!!!!sono troppo contento....ora arriva la parte + difficile....metterla in opera!!!!!

Comment

• Font Size
            falla nera HM come quella inglese nn ricordo se corre in sbk iglese

Comment

• Font Size
              Originally posted by teosanvi
              falla nera HM come quella inglese nn ricordo se corre in sbk iglese
              era la prima idea che ho avuto....poi mi sono detto: "perch? copiare una cosa che c'? gi??!?" allora abbiamo studiato questa nuova.....!!!!

Comment

• Font Size
                acid svuota la casella dei pvt che ? piena e non ti posso rispondere!!!!!

Comment

X
                Working...
                X