Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La grafica delle carene ? una cosa un p? personale... falla secondo i tuoi gusi, come pi? ti piace! Per? tieni presente che sono carene in vetroresina e servono per andare a girare in pista con il cuore un filo pi? in pace...
Io ho evitato per principio le repliche gp o le grafiche elaborate e ho optato per la tinta unica con un bel rosso Honda ... ho speso poco e a riverniciarle non impiego molto...
La grafica delle carene ? una cosa un p? personale... falla secondo i tuoi gusi, come pi? ti piace! Per? tieni presente che sono carene in vetroresina e servono per andare a girare in pista con il cuore un filo pi? in pace...
Io ho evitato per principio le repliche gp o le grafiche elaborate e ho optato per la tinta unica con un bel rosso Honda ... ho speso poco e a riverniciarle non impiego molto...
quito mich... ? un discorso troppo personale
pensa che io ho cambiato grafica 2 volte in 3 anni
vuoi un consiglio? creati tu una livrea a piacere, armati di sana pazienza, bombolette, un bel corel per gli adesivi e vedrai che viene una cosa carina, fatta da te econ la minima spesa...
tanto, come reputo io, sono carene da "battaglia" ...
si esatto!!!!!recupero gli adesivi.....i colori li ho gi? in mente.....penso blu e giallo fluo.......ma vedremo.....x gli adesivi ancora non ho deciso!!!!!
comunque ? sottointeso che le faccio io a bomboletta!!!!me lo hanno consigliato in molti!!!!!
ragazza ma quanto si spende per riverniciar euna carena? o meglio aerografarla , (magari con colori o "disegni strani") ?
sinceramente non mi ? mai passato per la testa di cambiare il colore dle mio cbr ma leggendo qua le vostre risposte vorrei farmi un idea a riguardo...
fatto nei ritagli di tempo vedi te se ti garba e casomai dimmi le tue preferenze
per vederla bene devi cliccare su questa immagine qua, poi clicchi sull'immagine che ti si apre, fai indietro e la vedi bene...non capisco come mai ma images hack non fa vedere a grandezza intera la prima volta che clicchi la miniatura...
Comment