Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema burocratico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by reka
    ma a lui non frega l'immatricolazione! dice che la usa solo in pista e quindi basta la scrittura della vendita del privato a lui e magari la copia della fattura intestata al vecchio proprietario
    Ho capito! Ma se dovesse andare su strada? come la mettiamo?

Comment

• Font Size
      A te serve solamente il certificato di proprieta' del mezzo intestato a te....che in assenza della targa c'e' ovviamente il numero di telaio...

Il certificato di proprieta' attesta che TU sei il proprietario di quel mezzo con o senza targa.
      Last edited by andrealako; 07-06-06, 17:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Broken1000RR
        Ho capito! Ma se dovesse andare su strada? come la mettiamo?
        ha detto lui che non gli interessa, mica me lo sono inventato

Comment

• Font Size
          ma se la usi solo pista frgatene tanto ce la porti col carrello

Comment

• Font Size
            ha detto lui che non gli interessa, mica me lo sono inventato
            Si ho capito! Tranquillo.

Comment

• Font Size
              ha ragione millejaser fregatene, tanto se la devi usare solo x pista allora la porti col carrello tanto x quanto ne so allle piste 1 altro po accedono anche i caccia
              poi se devi fare anke 1 metro in strada oppure fuori dal garage, s? c...... tua
              intiendes

Comment

• Font Size
                ma a lui non frega l'immatricolazione! dice che la usa solo in pista e quindi basta la scrittura della vendita del privato a lui e magari la copia della fattura intestata al vecchio proprietario

Esatto io ho la scrittura della vendita tra me e il proprietario precedente , e ho la fattura a lui intestata dell'acquisto del telaio. E' solo che tutte le volte ch vado a Rijeka perdo una vita alla frontiera per farmi timbrare il carnet ATA invece se avessi un Cdp non mi dovrei nemmeno fermare capite?

Comment

• Font Size
                  meglio il carnet che pagare immatricolazione e di conseguenza il bollo ogni anno! sai quante riekate ti fai col tempo che perderesti in motorizzazione?

Comment

X
                  Working...
                  X