Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Honda CBR 600F2 1994

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema Honda CBR 600F2 1994

Spero che possiate aiutarmi, premetto che ? la prima moto che ho comprato.
    Il problema che mi da ? questo, dopo aver collegato la batteria della macchina alla moto che non partiva, praticamente non dava pi? segni di vita la moto.
    Smontandola ho scoperto che il Main Fuse (fusibile principale) ? saltato, lo cambio e continua a saltare.
    E' possibile che debba cambiare lo Starter Switch o Relay per sistemare le cose oppure pu? essere un problema dicverso?
    Grazie a chi mi risponder? e a chi pianger? per il dolore della mia piccolina ferma ai BOX!!

• Font Size
    In che senso continua a saltare?? Appena giri la chiave? Quando premi lo starter??

Comment

• Font Size
      Allora succeede questo, stacco la cuffia dello starter, poi attacco la batteri poi riattacco la cuffia e puff saltato fusibile(anche invertendo le operazioni il risultato non cambia).
      Grazie per la risposta

Comment

• Font Size
        ma la macchina l'hai tenuta spenta vero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by vfr'89
          ma la macchina l'hai tenuta spenta vero?
          speriamo di si

Comment

• Font Size
            scusate l'ignoranza, ma cosa cambia ad averla accesa?

Comment

• Font Size
              ma che ? la cuffia dello starter?

cmq la macchina deve stare spenta possibilmente ma non credo sia quello a farlo saltare.

Comment

• Font Size
                mmm non credo che il problema sia lo stato della machcina (accesa o spenta)... mi verrebbe da pensare ad un contatto elettrico nella moto... (magari due fili .. bho non saprei... io andrei dal rivenditore.... se l'hai appena comprata ? ancora in garanzia... sempre che la garanzia copra "inconvenienti" dl genere.....

Comment

X
                Working...
                X