Ragazzi ho comprato la moto da 2 sett e ho su un terminale leovince sbk,non so il modello x?, volevo sentirlo senza dbkiller.....ma il dbkiller ha una vite con una testa stranissima....non vanno bene ne i cacciaviti a stella ne quelli piatti.....qlcn mi sa dare una mano????? perfavore aiutatemi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Terminale Leovince SBk Cbr 600 rr '03
Collapse
X
-
Bronzo nn ha 5 o 6 punte il prob e qst....sembra quasi un incorcio fra un vite con intaglio e una vite a stella....e stranissima e mi sa che nn la lever? mai...
Comment
-
Originally posted by exaa11Bronzo nn ha 5 o 6 punte il prob e qst....sembra quasi un incorcio fra un vite con intaglio e una vite a stella....e stranissima e mi sa che nn la lever? mai...
Comment
-
madu x sentire il rombo della mia motina devo rompergli la vite....e se poi nn trovo nulla da mettere al posto di quella vecchia????
Comment
-
Originally posted by exaa11madu x sentire il rombo della mia motina devo rompergli la vite....e se poi nn trovo nulla da mettere al posto di quella vecchia????
Comment
-
ok...hai ragione silver ? che ho un p? paura dici che la trovo una brugola di quella dimensione???
e poi scusa l'ignoranza ma cse il dremel??
Comment
X
Comment