Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Terminale Leovince SBk Cbr 600 rr '03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto Terminale Leovince SBk Cbr 600 rr '03

Ragazzi ho comprato la moto da 2 sett e ho su un terminale leovince sbk,non so il modello x?, volevo sentirlo senza dbkiller.....ma il dbkiller ha una vite con una testa stranissima....non vanno bene ne i cacciaviti a stella ne quelli piatti.....qlcn mi sa dare una mano????? perfavore aiutatemi...

• Font Size
    che sia una vite testa torx? e cioe' una testa con incavo a stella se non ricordo male a 5-6 punte, in ferramenta un po' fornita dovrebbero averla

Comment

• Font Size
      Bronzo nn ha 5 o 6 punte il prob e qst....sembra quasi un incorcio fra un vite con intaglio e una vite a stella....e stranissima e mi sa che nn la lever? mai...

Comment

• Font Size
        il mio vecchio leovince aveva la brugola classica

Comment

• Font Size
          Originally posted by exaa11
          Bronzo nn ha 5 o 6 punte il prob e qst....sembra quasi un incorcio fra un vite con intaglio e una vite a stella....e stranissima e mi sa che nn la lever? mai...
          falla saltare con un dremel e poi ci metti una brugola

Comment

• Font Size
            Originally posted by Silver
            il mio vecchio leovince aveva la brugola classica
            Quoto anche il mio aveva una brugola di 4.....

Comment

• Font Size
              usa una pinza o un pappagallo. Io ho fatto cos? La vite ? fatta cos? perch? la lama del giravite faccia presa solo per avvitare e non per svitare.

Comment

• Font Size
                madu x sentire il rombo della mia motina devo rompergli la vite....e se poi nn trovo nulla da mettere al posto di quella vecchia????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by exaa11
                  madu x sentire il rombo della mia motina devo rompergli la vite....e se poi nn trovo nulla da mettere al posto di quella vecchia????
                  al posto di quella vite ci metti una brugola, cos? ? anche pi? comodo il metti/togli

Comment

• Font Size
                    ok...hai ragione silver ? che ho un p? paura dici che la trovo una brugola di quella dimensione???

e poi scusa l'ignoranza ma cse il dremel??

Comment

X
                    Working...
                    X