Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ConsiglioUrgente x marm Mille'06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ConsiglioUrgente x marm Mille'06

Sono proprietario del nuovo cbr 1000 rr '06, adesso dopo 2 mesi e 5000km circa e gi? un copertone sputtanato!!.. mi ? saltato il pallino dello scariconzolo..
    Domanda.. un mio amico nel modello '04/'05 a montato terminale akrapovich e mi ha detto che anche senza dbkiller ha perso leggermente.. alcuni mi hanno consigliato l'arrow e altri il leovince (<--mi dicono che sulle honda ? sempre il top)..
    insomma poche parole che mi consigliate tra arrow e leovince?
    Sicuro di una vostra conoscenza tecnica, vi ringrazio e aspetto vostre info.

ciaoo.. e grazie!!
    Last edited by 79bike; 04-06-06, 21:02.

• Font Size
    io ho questo e mi trovo benissimo, per un cbr modello 2004....l'ho messo solo ed esclusivamente perch? l'originale scalda troppo...per il resto, l'estetica, non mi interessa un gran che', quello originale andava piu' che bene...

Comment

• Font Size
      Shark R&D Underseat Line 60mm (foto del 600)

Comment

• Font Size
        Io ho comprato da poco un cbr 600 usato ed il vecchio proprietario aveva installato una akrapovich...mi sono reso conto per? che gli manca il db-killer....sapete se rischio multe o sequestri vari a camminare senza il db-killer??

ciao e GGGRRRRazie

Comment

• Font Size
          caruccio lo shark!!!

senza db-killer, non sei omologato....per cui se ti fermano e trovi quello che vuol fare il suo lavoro.....ritiro del libretto, revisione e 300 e spingi neuri di multa....

Comment

• Font Size
            non vorrei dire una stupidata ma mi pare che in caso di scarico omologato senza DB killer non cada l' omologazione dello scarico ma risulti come scarico rumoroso qualcuno sa qualcosa di preciso in merito?

Poi ovvio se cosi' fosse e si trova chi vuole multarci una scusa la trovano cmq fino al catarifrangente posteriore che ormai in pochi hanno

Una domanda su gli scarichi aftermarket, molti per essere montati su CBR 1000 RR 04 richiedono , ( o viene fatto per estetica) la rimozione dell alluminio sotto sella para calore, puo' essere un problema a lungo andare per codino, faro, e possibile passeggero?

Grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by artax7
              non vorrei dire una stupidata ma mi pare che in caso di scarico omologato senza DB killer non cada l' omologazione dello scarico ma risulti come scarico rumoroso qualcuno sa qualcosa di preciso in merito?

Poi ovvio se cosi' fosse e si trova chi vuole multarci una scusa la trovano cmq fino al catarifrangente posteriore che ormai in pochi hanno

Una domanda su gli scarichi aftermarket, molti per essere montati su CBR 1000 RR 04 richiedono , ( o viene fatto per estetica) la rimozione dell alluminio sotto sella para calore, puo' essere un problema a lungo andare per codino, faro, e possibile passeggero?

Grazie

non risulta omologato, anzi non risulta omologato nemmeno se lo togli e lo rimetti in quanto se togli il punto di saldatura(per akra) o altri fermi risulterebbe scarico manomesso, ma non mi risulta che nessuno abbia mai controllato i punti sulle viti, per? se non c'? il db-killer lo vedono subito.

Comment

• Font Size
                scusate l'intrusione ma mi son sempre chiesto ma se io il db-killer lo sego lasciando solo il tondino che si attacca all'uscita dello scarico,questo rimane sempre strozzato come rumore

Comment

• Font Size
                  io ho montato un gpr omologato costa poco e fa un rumorino niente male

Comment

X
                  Working...
                  X