Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico "kit racing honda"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico "kit racing honda"

Volevo montare sul mio CBR 600 RR lo scarico del kit racing honda ( per capirci quello che hai i due scarichi tagliati a fetta di salame)... Qualcuno di voi ce l'ha?
    Che ne pensate di questo scarico ?

Grazie per i consigli.......

• Font Size
    Originally posted by Yoghi-83
    Volevo montare sul mio CBR 600 RR lo scarico del kit racing honda ( per capirci quello che hai i due scarichi tagliati a fetta di salame)... Qualcuno di voi ce l'ha?
    Che ne pensate di questo scarico ?

Grazie per i consigli.......
    Ma dai, mettici un bell'Akra e via

Comment

• Font Size
      Leovince senza Db killer ? moltoooooooo meglio

Comment

• Font Size
        nn se po guad? ...

metti un racing SERIO..

Comment

• Font Size
          eh beh..!!

ti dir? dipende dai gusTi.. se lo hai guardato bene quellO scarico che dici a fetta di salame .. beh.. ? solo un copri scarico.. lo scarico finisce prima... un mio amico Ha compraTO la cbr 600 rr '06 e gli lo ha fatto montaRe. devo dire che cmque fa un rumore pauroso.. assordante e urla da matti.. ? ello e, a mio avviso.. sound: - OTTIMO!!!..

CIAOO

Comment

• Font Size
            quoto 79bike....

Cmq non ? un vero e proprio scarico... cio? finito il collettore sottosella c'? questa camera ovale rivestita in carbonio (mi sembra carbonio o simil carbonio) che finisce a fetta di salame con due occhielli con restrizioni.... Praticamente una volta tolte le restrizioni (db killer) dagli occhielli ? un collettore che si sdoppia..... Il sound ? da paura ma un po' troppo metallico....

la resa?bah.... dubito su questa.... ma tanto ? solo un finale non hai mai grossi guadagni con il finale di qualsiasi marca sia....

Comment

• Font Size
              L' unica cosa buona che ha quello scarico ? il fatto di essere tagliato come un salame, per il resto....buttalo!!! Arrow e poi pi?

Comment

• Font Size
                raga io ho una akrapovich sul mio cbr...sapete se rischio qualcosa a girare senza db-killer?

Comment

• Font Size
                  raga io sono per gli accessori LEGALI.... magari ? un pa da pivello ma la penso cos?... e poi per le prestazioni non mi preoccupo, sono ancora inesperto e prima di raggiungere il limite ne ho di strada da fare........

Comment

X
                  Working...
                  X