Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda day: come funziona???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda day: come funziona???

Siccome forse scendiamo a Monza... Siccome il VTR in pista non lo faccio entrare.... Siccome per? la frega c'?.... Come funziona per provare i modelli nuovi??? Se arrivo gi? c'? modo di provare qualche cassone in pista???

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    ... Come funziona per provare i modelli nuovi??? Se arrivo gi? c'? modo di provare qualche cassone in pista???

Non vorrei dire una cavolata ma mi sa che per provare i modelli in pista devi prima averci fatto un giro con le tua...mi sembrava di averlo letto da qualche parte..per? ribadisco che non vorrei dirti una cavolata....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nos_vtr
      Non vorrei dire una cavolata ma mi sa che per provare i modelli in pista devi prima averci fatto un giro con le tua...mi sembrava di averlo letto da qualche parte..per? ribadisco che non vorrei dirti una cavolata....
      allora niente! io volevo sdraiare una delle loro prima della mia mi dar? da fare in autostrada

Comment

• Font Size
        SEMPRE STATO SPETTATORE... cmq credo anche io sia legato ai turni in pista.. entrata x possessori hond a? gratuita da spettatori ;-)

Comment

• Font Size
          Prima vediamo di scendere..... vediamo di arrivare gi? con la patente..... e poi vedremo come scroccare un giro ostia!

Comment

• Font Size
            portate bloster e o bloccadisco.. che spesso fanno la spesa nei parcheggi...
            Last edited by ponteHRC; 02-06-06, 17:46.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              portate bloster e o bloccadisco.. che spesso fanno la spesa nei parcheggi...
              perch? devo lasciar la moto lontana???? Io di solito ci entro nei bar..... a far burn-out
              Porter? il lucchetto..... de + non ho.... e se si perdono per na moto che vale sul mercato nero meno di 3000 euro.... son davvero pronti per esser massacrati nel caso li becchi...

Comment

X
              Working...