Siccome forse scendiamo a Monza... Siccome il VTR in pista non lo faccio entrare.... Siccome per? la frega c'?.... Come funziona per provare i modelli nuovi??? Se arrivo gi? c'? modo di provare qualche cassone in pista???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda day: come funziona???
Collapse
X
-
Originally posted by Devilman... Come funziona per provare i modelli nuovi??? Se arrivo gi? c'? modo di provare qualche cassone in pista???
Non vorrei dire una cavolata ma mi sa che per provare i modelli in pista devi prima averci fatto un giro con le tua...mi sembrava di averlo letto da qualche parte..per? ribadisco che non vorrei dirti una cavolata....
-
Originally posted by Nos_vtrNon vorrei dire una cavolata ma mi sa che per provare i modelli in pista devi prima averci fatto un giro con le tua...mi sembrava di averlo letto da qualche parte..per? ribadisco che non vorrei dirti una cavolata....
Comment
-
SEMPRE STATO SPETTATORE... cmq credo anche io sia legato ai turni in pista.. entrata x possessori hond a? gratuita da spettatori ;-)
Comment
-
Originally posted by ponteHRCportate bloster e o bloccadisco.. che spesso fanno la spesa nei parcheggi...
Porter? il lucchetto..... de + non ho.... e se si perdono per na moto che vale sul mercato nero meno di 3000 euro.... son davvero pronti per esser massacrati nel caso li becchi...
Comment
X
Comment