Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 600 rr 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr 600 rr 2003

Ciao a tutti,
    cercando in giro la mia futura moto, ho trovato un cbr 600rr 2003 con 18000km, scarico leovince+originale, uniproprietario a 5500 euro. rispetto ad altri usati che ho visto il prezzo ? veramente buono. Secondo voi ? possibile trovare una cos? buona offerta o nasconde qualcosa? Magari un solo pista?
    Potete dirmi difetti e pregi del 2003 (contando che arrivo da un 636 2005)? Fino a quanto pu? arrivare di km un motore? Riuscir? ad arrivare senza problema attorno ai 40000? Grazie in anticipo per le risposte

• Font Size
    bah! ke dire 5500€ ? 1 buon prezzo, l'unica cosa da fare ? andare con 1 mecc. esperto o 1 tuo amico ke sa, e ha guidato il cbr in questione x trovare aventuali pecche! solo cos? puoi andare sul sicuro almeno al 90% il 10 % ? scoperto

Comment

• Font Size
      il problema ? che non conosco nessun meccanico esperto o gente che ne sappia pi? di me. cmq prendendola dal conce ho un anno di garanzia, ma non vorrei prendere un pacco colossale

Comment

• Font Size
        e vabb? dai in 1 anno di cose ne fai quindi ti accorgi se c'? qualcosa ke nn v? visto ke 6 reduce da 1 kawa

Comment

• Font Size
          Non prendere il 2003,non ha il catalizzatore,vai almeno sul 2004 (l'ho venduto 2 mesi fa su questo forum) che stai piu sicuro con le future norme antinquinam del ca220!
          Riguardo alla moto ti conviene andarla a vedere con uno che se ne intende,nelle concessionarie si nascondono migliaia di rottami,per fortuna con le mie conoscenze ne ho scampate 3 o 4 di R1 04 da buttare,non puntare sulla garanzia,le concessionarie trovano sempre il modo di fregarti!
          Cmq se vieni da un 636 sentirai che il 600 RR sui bassi proprio non va,di motore sentirai la mancanza del kawa,ma ripaga alla grande sulla maneggevolezza e la guidabilita!
          Per i km se la usi bene ti stufi di usarla,la honda ? sempre la honda!

Comment

• Font Size
            il problema sono i soldi. pi? di 5500 euro non li ho quindi mi devo accontentare. il 2004 ? molto pi? costoso, almeno 500 euro. Ho paura proprio di prendere un rottame, e mi scazzerebbe visto che buttare 10 milioni non ? un gran che.
            Mi potresti consigliare cosa devo controllare di preciso per capire circa se la moto vale qualcosa o nulla?
            Grazie
            E un'altra domanda... Tagliandi sempre ogni 6000 km?

Comment

• Font Size
              Tagliandi ogni 6000 anche se la casa ti dice il doppio!
              Prova a leggere qui:
              http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=212245

Comment

• Font Size
                ma scusa...hai una moto anche pi? nuova...il 636 '05...perch? la cambi??

Comment

• Font Size
                  ci ho fatto un bell'incidente e i danni sono tanti, troppi

Comment

• Font Size
                    ah ok...allora capisco...cmq 5500 non sono tanti...devi guardare bene se ? tutto ok...

Comment

• Font Size
                      allora difetti del 2003:
                      - effetto on off spaventoso e veramente fastidioso
                      - ai bassi nn tira na sega, con pignone -1 noti subito grandi miglioramenti
                      - protezione aerodinamica del cupolino di serie nulla

Per il resto ? un ottima moto, se hai quei soldi prendi il cbr600rr e nn te ne pentirai. Il prezzo m sembra buono, 18 000km per un motoro honda non sono eccessivi, anzi!

Se puoi provarla facci un giro e vedi se, andando senza mani, la moto va diritta, cosi escludi danni al telaio

Comment

• Font Size
                        l'ha venduta un mio amico allo stesso prezzo con su pi? roba ancora e con gli stessi km ... se ? messa bene visivamente no prob, a?tro che 40000 km ti fa!
                        vuoi essere sicuro dei km? fatti vedere il libretto di garanzia e guarda la progressione dei km e delle date dei tagliandi-

Comment

• Font Size
                          azz reka questa ? una bella malizia.... a forza di legger ei vostri commenti sul forum mi accorgo di essere proprio "ignorante" su molte molte cose..... cmq io sono un po diffidente sulle moto usate..... nel senso che priam di comrparla bisogna essere sicuri di come ? stata tenuta e in che stato ?, non ? un giocattolo che se non ? messi bene si cambia o si butta.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Yoghi-83
                            azz reka questa ? una bella malizia.... a forza di legger ei vostri commenti sul forum mi accorgo di essere proprio "ignorante" su molte molte cose..... cmq io sono un po diffidente sulle moto usate..... nel senso che priam di comrparla bisogna essere sicuri di come ? stata tenuta e in che stato ?, non ? un giocattolo che se non ? messi bene si cambia o si butta.....
                            beh! si sono daccordo, per? paga 1 meccanico di fiducia e fatti dire tutta la verit? sulla moto ke stai x acquistare, almeno cos? hai una percentuale del 90% il ke nn ? male anzi forse pure 95%

Comment

X
                            Working...
                            X