Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR RR 1000 05 o suzuki K5/K6???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR RR 1000 05 o suzuki K5/K6???

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio...ho un cbr 1000 preso a ottobre,per? non sono soddisfatto...sar? perch? mi sembra troppo stradale,cos? stavo pondreando di stravolgere tutto con uno scarico completo una power usb,forke e mono...per? facendo due calcoli nell'uso in pista credo che un gsx regalerebbe molto di piu' senza bisogno di interventi al motore...ora il dilemma ?rendo un k5 e ci smeno un sacco di dindi sul mio cbr Repsol pagato 14000???oppure me lo tengo e ci spendo 3000 ? per farlo andare quasi come un K5???magari qualcuno che le ha avute tt e due sapr? darmi qlc consiglio...
    Grazie

• Font Size
    io terrei la tua e ci butterei sopra alcuni accessori niente male, scarico, centralina, rapporti, mono , poi dipende da te il K5 ? proprio tutta un'altra moto...

Comment

• Font Size
      cbr for life...
      tieni conto che nelle varie prove lette nei giornali...per quanto attendibili...il cbr non paga poi molto al gsx...e in pi? ha una frenata molto migliore...quindi maggior sicurezza...
      tieni la tua e al limite se senti di non sfruttarla al 100% (difficile secondo me...) modifica qualcosa...poi la colorazione repsol ? la mia preferita...
      per? poi dipende da te...

Comment

• Font Size
        PER COMPRARE UN ALTRA MOTO DOVRAI COMUNQUE TIRARE FUORI SOLDI,CHE SE SOMMI A QUELLI CHE DEVI TIRAR FUORI PER PREPARARE LA MOTO(CARENE VTR, TUBI IN TRECCIA).....................MA CHI TE LO FA FARE!!!!!!!!

NON TI CONOSCO MA NON CREDO TU SIA UN PILOTA,QUINDI ANDARCI CON UN CBR O CON GSX-R NON TI CAMBIA NIENTE!!!!!!
        TI CONSIGLIO DI SPENDERE I SOLDI PER GIORNATE DI PROVE LIBERE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Non sei soddisfatto per cosa???

Ciclistica?

Motore?

Emozionalit? nel complesso?

Con poche modifiche puoi rendere la tua moto ad esempio pi? svelta senza inficiare troppo la stabilit? (catena pi? corta e sfilo steli)...

... con 3000 € poi rendi il motore anche meglio di un K5 (testa fatta con guarnizione ribassata, scarico completo, centralina, rapporti finali corti)...

... la domanda da porti per? ? la seguente:

ti conviene spendere quei soldi quando puoi cambiarla direttamente senza aggiungere un euro con un k5 originale che gi? di suo ? emozione pura?

Comment

• Font Size
            Non ho provato ne una moto ne l'altra, ma sono del parere che per divertirsi in pista prima di intervenire sul motore sia meglio sistemare la ciclistica...
            Da questo punto di vista il cbr non ? il massimo in configurazione originale cos? come la maggior parte delle moto... ... quindi, a meno che il k5 non esca dal concessionario con una dotazione ciclistica prettamente pistaiola, tieni la tua moto e spendi qualche soldo per forcelle e mono...

Comment

• Font Size
              vai di motopotente!!!!!

pi? leggera, pi? agile, pi? potente......che vuoi di pi??!?!?

Comment

• Font Size
                Se ? per la pista vai di GIXXER!!!
                Il Suzukone ? un mostro...

Comment

• Font Size
                  Io ho fatto il cambio a gennaio e sono passato da:
                  CBR 1000 con scarico, filtro, centralina, forke rifatte;
                  a
                  K6 con scarico, filtro, forke e mono.
                  Senza nulla togliere alla mia carissima cibierrona devo dire che il suzuki mi ? sembrato fin da subito piu' semplice e meno stressante nella guida in pista.
                  Il motore come risaputo ? piu' cattivo fin dai regimi piu' bassi.

Comment

• Font Size
                    non spendere tanti soldi, rifai le sospensioni alla tua e dai tanto gass e quello che hai risparmiato ti fai tanti bei turni!!
                    al limite leva un dente al pignone o metti 2 di corona, che la 06 ha fatto di serie.

Comment

• Font Size
                      io andrei sul gixxer senza nemmeno pensarci

Comment

• Font Size
                        Vai di K6!!!!!!
                        Last edited by Millejager; 01-06-06, 09:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by XXChris82XX
                          Ragazzi avrei bisogno di un consiglio...ho un cbr 1000 preso a ottobre,per? non sono soddisfatto...sar? perch? mi sembra troppo stradale,cos? stavo pondreando di stravolgere tutto con uno scarico completo una power usb,forke e mono...per? facendo due calcoli nell'uso in pista credo che un gsx regalerebbe molto di piu' senza bisogno di interventi al motore...ora il dilemma ?rendo un k5 e ci smeno un sacco di dindi sul mio cbr Repsol pagato 14000???oppure me lo tengo e ci spendo 3000 ? per farlo andare quasi come un K5???magari qualcuno che le ha avute tt e due sapr? darmi qlc consiglio...
                          Grazie

E' inutile ke ti dica come la penso.............

Comment

• Font Size
                            se ? per la pista daidegixxer se invece lo usi anche in strada tieni il cbr....

Comment

• Font Size
                              suzuki k5 sicuramente ? una moto pi? pistaiola e ti regala pi? emozioni per? logicamente la devi saper portare sen? rischi di andare pi? veloce con un cbr che ? pi? semplice e intuitivo !!Se vuoi un mio consiglio vendila per me e meglio una moto che ti regala delle forti emozioni che una "Honda" !!

Comment

X
                              Working...
                              X