Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, seguendo la scia di Ponte ho pensato di aprire un bel post dove tutti possano inserire le immagini, e se vogliono anche la storia, di una loro Honda d'epoca che ancora custodiscono in garage
mio padre aveva una cb500four. che bella. nera con bordi oro. anda va benissimo. peccato che per ripararla 15 anni fa' costava parecchio (marmitte per prima cosa) e l'ha venduta per pochi soldi a un gruppo che organizzava raduni e gare d'epoca, invece mio zio l'aveva verde con bordi oro, peccato ma l'hanno rubata. peccato ma non ho foto digitali.
E infatti! Ho notato, ma per fortuna nessuno ha rimarcato la cosa...
Il Vampiro va sempre che ? una bellezza, ci ho montato Arrow completo, filtro BMC e centralina + anitcipo, ha bisogno di una rivisitata alla ciclistica perch? ? alle soglie dei 30000km
mio padre aveva una cb500four. che bella. nera con bordi oro. anda va benissimo. peccato che per ripararla 15 anni fa' costava parecchio (marmitte per prima cosa) e l'ha venduta per pochi soldi a un gruppo che organizzava raduni e gare d'epoca, invece mio zio l'aveva verde con bordi oro, peccato ma l'hanno rubata. peccato ma non ho foto digitali.
vab? ragazzi, ? normale che non saremo in molti ad avere oggetti cos?, per? siccome ho gi? visto qualcosa in giro sul forum ho pensato di fare una bella raccolta.
VFR d'epoca... Per? complimenti per l'amore e l'attenzione che ci hai messo
Comment