Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda d'epoca, nu' piezz' e core!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda d'epoca, nu' piezz' e core!

    Ragazzi, seguendo la scia di Ponte ho pensato di aprire un bel post dove tutti possano inserire le immagini, e se vogliono anche la storia, di una loro Honda d'epoca che ancora custodiscono in garage

    Vediamo un po'!

  • Font Size
    #2
    Non ti caga nessuno willer!!!


    PS
    ? un po' che non ti vedo,come va? Ti diverti ancora col 954?

    Comment


    • Font Size
      #3
      mio padre aveva una cb500four. che bella. nera con bordi oro. anda va benissimo. peccato che per ripararla 15 anni fa' costava parecchio (marmitte per prima cosa) e l'ha venduta per pochi soldi a un gruppo che organizzava raduni e gare d'epoca, invece mio zio l'aveva verde con bordi oro, peccato ma l'hanno rubata. peccato ma non ho foto digitali.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Greyfox
        Non ti caga nessuno willer!!!

        E infatti! Ho notato, ma per fortuna nessuno ha rimarcato la cosa...

        Il Vampiro va sempre che ? una bellezza, ci ho montato Arrow completo, filtro BMC e centralina + anitcipo, ha bisogno di una rivisitata alla ciclistica perch? ? alle soglie dei 30000km

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cicciottino
          mio padre aveva una cb500four. che bella. nera con bordi oro. anda va benissimo. peccato che per ripararla 15 anni fa' costava parecchio (marmitte per prima cosa) e l'ha venduta per pochi soldi a un gruppo che organizzava raduni e gare d'epoca, invece mio zio l'aveva verde con bordi oro, peccato ma l'hanno rubata. peccato ma non ho foto digitali.
          Insomma... peccato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con tutti quei peccati bisogna andarsi a confessare!

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ? proprio d'epoca ma va b?...accontentatevi:
              la mia tigrotta:




              radiata dal precedente proprietario ho provveduto a reimmatricolarla, sistemarla, coccolarla, etc.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                vab? ragazzi, ? normale che non saremo in molti ad avere oggetti cos?, per? siccome ho gi? visto qualcosa in giro sul forum ho pensato di fare una bella raccolta.

                VFR d'epoca... Per? complimenti per l'amore e l'attenzione che ci hai messo

                Comment

                X
                Working...
                X