Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda In Sbk!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda In Sbk!!!!

PERCHE' SECONDO VOI CI GODONO COSI' TANTO A PRENDERE LE MAZZATE????
    HANNO ANCHE LORO IL TC MA LO USERANNO SOLO ALLA 8 ORE DI SUZUKA

• Font Size
    perch? puntano su altre categorie forse?

Comment

• Font Size
      Originally posted by reka
      perch? puntano su altre categorie forse?
      vabbe' dai ma farsi prendere per il culo cosi' non e' ridicolo????

Comment

• Font Size
        le scelte della honda nn cerco piu di capirle sono assurde

Comment

• Font Size
          Io credo poco a Fiorani che dice che non lo usano per motivi "morali" e sportivi.
          Secondo me Honda come gli altri ci prova in tutti i modi a vincere, prendere le mazzate non piace a nessuno!

Comment

• Font Size
            se vincessero in tutte le categorie diventerebbero come la juve...
            han dimostrato che se volgiono possono ...
            adesso preferiscono la supersport.

Comment

• Font Size
              dai non essere banale so' che non lo 6

Comment

• Font Size
                Be' non sara' proprio cosi' ma quasi....non mi si venga a dire che se volessero non potrebbero evolvere il millone in sbk tanto da far vergognare la Ducati?? ma, come ho letto sui giornali, loro preferiscono puntare in altre categorie, per il resto una squadra satellite puo' sopravvivere e salvare la faccia ad ogni gara..!!!!
                Last edited by andrealako; 30-05-06, 20:45.

Comment

• Font Size
                  Io non so perch? lo facciano e non azzardo congetture.

Per?, so che, se lo facessero anche gli altri, la sbk sarebbe pi? spettacolare.

Non so a voi, ma a me mancano le virgolone nere che si vedevano fino ad un paio di anni f?.

Ormai, di derivato dalla serie c'? il nome della moto o poco pi?; originariamente, non era questo lo spirito della categoria.

Per favore: non fate diventare la sbk come la motogp.

Comment

• Font Size
                    c'? poco da dire...l'anno scorso la differenza la faceva Vermeulen....
                    certo che...potrebbero per? aiutaree i piloti "meno efficaci" con una buona elettronica.... aaaa

Comment

• Font Size
                      barros ? un signor pilota...solo che la honda ora non punta in sbk...pensate ai tempi di colin...non interessava...poi honda si ? incaxxata...ha tirato fuori la roba buona(permintenderci la roba che usava tamada nella SBK japponese e nella 8 ore di suzuka nel team cobin..)e tadan...la honda ? diventata perfetta e vincentisima...oserei dire quasi imprendibile..

Comment

• Font Size
                        Magari dopo la 8ore gli passeranno qualche cosa, comunque secondo me a loro la categoria non interassa tanto, gli interessa di pi? la SS

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex23
                          c'? poco da dire...l'anno scorso la differenza la faceva Vermeulen....
                          certo che...potrebbero per? aiutaree i piloti "meno efficaci" con una buona elettronica.... aaaa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aurel
                            Io non so perch? lo facciano e non azzardo congetture.

Per?, so che, se lo facessero anche gli altri, la sbk sarebbe pi? spettacolare.

Non so a voi, ma a me mancano le virgolone nere che si vedevano fino ad un paio di anni f?.

Ormai, di derivato dalla serie c'? il nome della moto o poco pi?; originariamente, non era questo lo spirito della categoria.

Per favore: non fate diventare la sbk come la motogp.
                            Sono d'accordo in toto con ci? che hai scritto e aggiungo "non fatela diventare come la F1, che sembra la pista elettrica con i binari, dove basta che stai attento a quanto schiacci il joystick..."

Comment

• Font Size
                              ....stessa domanda che mi sono posto pure io...
                              la butto li'.....non e'che magari investire tanti soldi quest'anno su di una moto che probabilmente l'anno prox sara'rifatta abbiano ritenuto non fosse produttivo e abbiano anche voluto verificare i piloti???boh,di sicuro non credo che della SBK non gli freghi una mazza,o si??o molto piu'semplicemente mancano i piloti??....
                              certo che stanno prendendo delle legnate che fumano...

Comment

X
                              Working...
                              X