Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosita' parafango rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

curiosita' parafango rr

ciao ragazzi, c'? qualcuno che mi sa dire se il parafango anterore dell 600 rr si puo' togliere senza dover levare la ruota?

• Font Size
    Originally posted by barbiere
    ciao ragazzi, c'? qualcuno che mi sa dire se il parafango anterore dell 600 rr si puo' togliere senza dover levare la ruota?
    Io l'ho tolto senza problemi, basta prendere un trapano e bucare i rivetti che tengono ferme le staffette dove si agganciano i tubi del freno (dopo ovviamente aver svitato i dadi ) dopodich? monti il nuovo parafango (presumo che tu l'abbia preso in VTR o in carbonio) e con la rivettatrice rimetti due rivetti nuovi e riavviti le due staffette.
    Last edited by Millejager; 30-05-06, 15:10.

Comment

• Font Size
      Ah............ attenzione a quando buchi i rivetti, usa una punta fine, se ancora nn escono prova con la punta superiore.

Le punte ovviamente devono essere da metallo e quando trapani cerca di tenere il trapano il pi? perpendicolare possibile

Comment

• Font Size
        si ma ti spiego, dovrei fare questo lavoro ogni volta che metto le carene da pista.........io pensavo ad una cosa un po' semplice

Comment

• Font Size
          poi sostituisci il rivetto con vite e dado allora

Comment

• Font Size
            bravo reka
            millejager ho firmato anke io x mr lui

Comment

• Font Size
              anchio ho messo le viti al posto dei rivetti

Comment

• Font Size
                niente buchi niente rivetti, togli i paracolpi delle forche, li tiri in alto.. sviti i bulloni e sfili il parafango in alto come niente

Comment

• Font Size
                  mi sembrava che ci doveva essere un sistema facile....ho visto che i paracolpi si muovevano ma avevo paura di fare qualche danno. ora che mi dici cosi' vado sicuro.grazie
                  Originally posted by Andrevic
                  niente buchi niente rivetti, togli i paracolpi delle forche, li tiri in alto.. sviti i bulloni e sfili il parafango in alto come niente

Comment

X
                  Working...
                  X