cavolo che prezzi........ il mio cbr 600 rr 2005 (nuovo) un anno fa l'ho strappato a 9.500 euro..... mi ? costata sta passione.... x ora di cambiar moto non se ne parla.... prima devo sladarei vari debiti che mi ha generato questa....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzi pazzi delle moto nuove..!!!!!
Collapse
X
-
hornet 900 nuova a circa 5.000 euri..........
da paura!!!
purtroppo il mercato ? drogato dai concessionari e dalle stesse case madri, oltretutto di ritirare l'usato non se ne parla.
Perch? ora va abbastanza bene, voglio vedere la prossima crisi motociclistica come si mettono a piangere......
sid
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Originally posted by maverickfb
dammi l'indirizzo!!!!! ke 200km me li faccio anke se devo farli 4 volte
porca vacca! che prezzo da sballo.... ? pochissimo..... se dovessi cambiare la moto o comprarmela nuovo non ci pensere neanche 5 minuti.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
Non penso proprio che tali prezzi li mantengano con la permuta, di solito con il ritiro del proprio mezzo il conce parte dal prezzo di listino...ti conviene vendere la tua 954 da privato....solita solfa...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
kaiman nn ti conviene fare la permuta! allora il millone lo dovrebbe tenere sui 9700€ per? ? un'offerta x finanziamento a 60 rate!
se gli vai a dare la tua moto te la svalutano parecchio anke se ? 1 bomboniera tieni conto ke il conce. quando la va a rivendere ci vuole guadagnare min. 1500€
vendila a privato ke di appassionati di quella moto ne trovi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
-
Originally posted by liberoio ho un cbr F sport del 2001 con 27000Km e mi passano 5000 euri
Ti passeranno anche 5000 euro ma non credo ti facciano sconti sul nuovo,correggimi se sbaglio:-)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
X