Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi pazzi delle moto nuove..!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prezzi pazzi delle moto nuove..!!!!!

    Come da titolo ho visto proprio oggi che in una concessionaria dalle mie parti, vendono l'Hornet 600 e il Transalp 650 nuovi, a prezzi incredibili.....ho saputo inoltre del prezzone x un CBR 1000RR sempre nuovo ma in un'altra concessionaria....auguri x di ha un usato da vendere....

    Hornet 600 -2006-compreso un anno di incendio e furto nella polizza a 5.500,00 euro..!!!!!!

    Transalp 650 -2006- come sopra a 6.450,00!!!!!

    CBR 1000RR -2006- a 10.700,00..!!!!!

    Ditemi voi.....

  • Font Size
    #2
    ah beh con gli aumenti incondizionati avuti fino ad ora, direi che ? il minimo.. e cmq sono prezzi finanziati o puoi pagarle anche in contanti?

    Comment


    • Font Size
      #3
      No, infatti lo pensavo anch'io NON sono prezzi condizionati ad un finanziamento....

      Comment


      • Font Size
        #4
        b? il gsx 600 a padova a 8300 non ? un prezzone? st? finendo il semestre e devono fare numeri con le vendite per i premi!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora nn sai qui a napoli:
          hornet 600 2006 1anno incendio/furto a 6000€
          cbr 1000rr 2006 1anno inc./furto a 10200€
          cbr 600rr 2006 1 anno inc./furto a 9000€
          tutte queste sono pienamente finanziabili! fino a 60 rate!

          Comment


          • Font Size
            #6
            devono dichiarare alle case certi range di vendite...e il modo per rientrare ? quello di abbassare i prezzi...a scapito di chi ha degli usati da vendere!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sapevo che HOnda ? un po' in crisi di vendite per via di poche e deludenti novit? e per un invecchiamento della gamma, anche da me fanno i prezzoni e pure senza finanziamenti, cosa che yamaha fa poco, ma i marchi jappo sono costretti a fare grandi numeri per guadagnare

              Comment


              • Font Size
                #8
                buono a sapersi....tanto non ho soldi per cambiare la moto....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh! visto ke le yamaha nn fanno mai sconti, prendiamo l'r6 06, qui si vende a 11250€ se nn erro ; roba ke neanche 1 millone costerebbe cos?.
                  quindi mamma honda ne approfitta x allargare le vendite, e ki deve comprare 1 moto nuova ? bello ? contento , mentre ki ha 1 usato di pochi km s? c.........i
                  Last edited by maverickfb; 30-05-06, 20:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brucenet
                    Io sapevo che HOnda ? un po' in crisi di vendite per via di poche e deludenti novit? e per un invecchiamento della gamma, anche da me fanno i prezzoni e pure senza finanziamenti, cosa che yamaha fa poco, ma i marchi jappo sono costretti a fare grandi numeri per guadagnare
                    Non penso che la Honda sia in crisi con le vendite, piuttosto iniziative singole di certi concessionari x fare numeri....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      infatti! stiamo parlando sempre di honda ke oserei dire se posso permettermi ke tra honda-yamaha-suzuki-kawa; (quindi nipponiche) in vendite la spunta la honda, anche se di poco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'R6 2006 io so che si trova anche a 10200

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          come prezzi un p? calano si s?...cmq non mi sembrano proprio "regalate"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alex23
                            come prezzi un p? calano si s?...cmq non mi sembrano proprio "regalate"
                            azz
                            1 hornet a 5500? new la vogliamo buttare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sv1000s 6680 euri.. no comment!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X