Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi pazzi delle moto nuove..!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora un'altra fresca fresca...Kawa Z1000 a 7200,00euro in strada....

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrealako
      allora un'altra fresca fresca...Kawa Z1000 a 7200,00euro in strada....
      incredibile tra 1 p? le regalano

Comment

• Font Size
        e il bello ? ke se uno ha un usato recente,i conce non lo rientrano nemmeno vendendoti la moto nuova a prezzo di listino......
        ma allora alla fine come si fa a cambiare moto??
        il nuovo lo iperscontano e ki deve vendere un usato di 1-2 anni lo deve regalare.....
        stanno uccidendo il mercato cos?....
        un p? di esempi a Vicenza:

Ducati 749 06 a 10500 euro(no dark)
        Kawa 636 06 a 8200
        Gsx-r 600 06 a 8800
        Gsx-r 750 06 a 9900
        Gsx-r 600 2005 a 6900 su strada!!
        R1 06 a 10800
        R6 06 a 10200
        CBR 1000 RR 06 a 10500
        R6 05 a 7000
        Last edited by simon#79; 01-06-06, 23:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by simon#79
          e il bello ? ke se uno ha un usato recente,i conce non lo rientrano nemmeno vendendoti la moto nuova a prezzo di listino......
          il nuovo lo iperscontano e ki deve vendere un usato di 1-2 anni lo deve regalare.....

Kawa 636 06 a 8200
          Gsx-r 600 06 a 8800
          Gsx-r 750 06 a 9900
          R1 06 a 10800
          R6 06 a 10200
          CBR 1000 RR 06 a 10500
          R6 05 a 7000
          Quoto,uccidono il mercato in questo modo,preferisco pagare il prezzo reale di listino di una moto e quando vado a darla dentro prendere il giusto!!Invece cosi ci sono addirittura concessionari che no ritirano l'usato,roba da pazzi!!!!
          Esempio ho un 954 del 2003 se vado in honda mi danno si e no 6500 euro se prendo il mille nuovo,naturalmente senza sconto,se vado da altre case motociclistiche c? chi non la vuole neanche e chi mi da 5000 euro!!!!!!Vi sembra giusto????

Comment

• Font Size

Kawa 636 06 a 8200
            Gsx-r 600 06 a 8800
            Gsx-r 750 06 a 9900
            R1 06 a 10800
            R6 06 a 10200
            CBR 1000 RR 06 a 10500
            R6 05 a 7000
            Quoto,uccidono il mercato in questo modo,preferisco pagare il prezzo reale di listino di una moto e quando vado a darla dentro prendere il giusto!!Invece cosi ci sono addirittura concessionari che no ritirano l'usato,roba da pazzi!!!!
            Esempio ho un 954 del 2003 se vado in honda mi danno si e no 6500 euro se prendo il mille nuovo,naturalmente senza sconto,se vado da altre case motociclistiche c? chi non la vuole neanche e chi mi da 5000 euro!!!!!!Vi sembra giusto????

Comment

• Font Size

Kawa 636 06 a 8200
              Gsx-r 600 06 a 8800
              Gsx-r 750 06 a 9900
              R1 06 a 10800
              R6 06 a 10200
              CBR 1000 RR 06 a 10500
              R6 05 a 7000
              Mi coincidono tutti i prezzi tranne quello della R1 06,solo 600 euro in piu della R6?Forse hai riportato il prezzo della R1 05 di magazzino!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tony race
                Uccidono il mercato dell'usato nelle concessionarie (ora c'? ? meglio vendersi le moto fra noi privati) ma se tu lo vendi ad un privato e gli proponi un prezzo allettante,tu poi ti compri la moto nuova con un super sconto!
                E' la prima volta che sento lamentarsi qualcuno per i prezzi troppo bassi!
                Cmq ? la stessa cosa,se paghi un nuovo poco,poi quando lo dai dentro alla conce te lo valuta poco perche i prezzi sono bassi,quindi ? la stessa cosa di prendere una moto nuova a tanti soldi e rivenderla ad un prezzo alto,la perdita di soldi ? sempre la stessa ma nel primo esempio l'investimento ? piu basso ed ? meglio!Il problema si pone per chi ora deve vendere una moto acquistata 3-4 anni fa e l'ha pagata tanto ed ora prende pochissimo!

Comment

• Font Size
                  Il problema Crevo che no tutti i concessionari fanno lo stesso prezzo,se esiste un listino bisognerebbe rispettarlo,il servizio e la competenza dovrebbero fare in modo che il cliente scelga un concesdsionario rispetto ad un'altro,per quanto riguarda la vendita dell'usato non ? poi cosi semplice Farla da privato o almeno per me ? cosi:-))

Comment

• Font Size
                    la vendita di una moto crea un indotto non indifferente.

ricambi, tagliandi ecc ecc..

o credete veramente che la freccia di un cbr costi 75 euro??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tony race
                      Il problema Crevo che no tutti i concessionari fanno lo stesso prezzo,se esiste un listino bisognerebbe rispettarlo,il servizio e la competenza dovrebbero fare in modo che il cliente scelga un concesdsionario rispetto ad un'altro,per quanto riguarda la vendita dell'usato non ? poi cosi semplice Farla da privato o almeno per me ? cosi:-))
                      Beh,io prenderei la moto dal conce col prezzo migliore,poi per il servizio e varie manutenzioni porto la moto alla conce o al meccanico di cui mi fido!
                      Per quanto riguarda la tua moto purtroppo fa parte della vecchia guardia,fai fatica a venderla sia ai privati che alle conce quindi ? valutata poco!
                      Ti faccio un piccolo esempio:
                      La mia R1 04 con 6000 km,tenuta maniacalmente,semplicemente nuova, l'ho pagata 8000 euro e mi ? andata di lusso,considerando che la si trova in vendita a non meno di 8500-9000 fra privati,in conce anche piu di 9000!
                      Una R1 03 la si trova facilmente a 6000-6500 quindi per un anno di differenza, il modello recente costa 2000 euro in piu!
                      Purtroppo le 1000 antecedenti allo 04 (per la suzu lo 05)hanno subito una svalutazione colossale data la poca richiesta e la estremizzazione che hanno avuto i nuovi modelli e le conce ritirandotele fanno un investimento molto pericoloso e quindi ti danno il meno possibile!
                      Prova a guardare la differenza di quotazione in termini reali fra una R1 03/R1 04,CBR 954/CBR1000,Ninja 900/ZX10R 04,Suzu1000k4/SuzuK5!
                      Quindi non ? solo colpa dell'usato e del fatto degli anni che ha alle spalle,ma anche alla commerciabilita del modello in questione!
                      Da me le conce non hanno problemi a ritirarti un 1000 di ultima generazione anche perche appena ritirati li vendono subito!

Comment

• Font Size
                        Mi sa che la prossima mi prendo una MV....

Comment

• Font Size
                          quand'? ke scende di prezzo la mv agusta
                          ho letto bene? gsx 600 k6 a 8800€ minghia
                          guardate oggi giorno se 1 acquista 1 moto nn pu? stare li a cambiarla ogni anno altrimenti ci perdiamo parecchio (parlo anche x me xk? siamo tutti vittima del mercato)
                          quindi il consiglio ?:
                          scegliersi la moto preferita, e tenerla x parecchi anni senza doverla sostituire col modello dell'anno prox!

facciamo 1 esempio! io adesso devo comprare il cbr 600rr (9000€ con furto/inc)
                          poi mi passa x la testa l'anno prox (o magari fra 2 anni) di prendere il modello nuovo (ke sappiamo tutti ke la honda lo far? uscire gi? dal 2007 ) io a quanto la dovrei vendere???????
                          se l'ho pagata 9000€ dopo 2 anni e con l'uscita del new modello nn mi daranno + di 6500€
                          poi nn ? finita! se il nuovo cbr ke uscir? avr? lo stesso prezzo di questo attuale, allora possiamo dire addio a vendere i nostri usati. (c? poi usati nel senso "trattati con i guanti")
                          quindi ? 1 circolo vizioso

Comment

• Font Size
                            CBR 600 RR 06 compreso kit DPM a roma si trova a 8600....

Comment

• Font Size
                              E' vero il mercato dell'usato ? una schifezza...... dico la verit? a me poco importa, ho cambiato la moto dopo 5 anni (zx6 mod.00) e la cosa "assurda" ? che ci ho perso meno dandola in permuta x il K5 nuovo; che se fossi andato a dare in permuta una sportiva pi? giovane e con meno km......

E'vero per chi cambia la moto ogni 2 anni ? una vera fregatura........ ma se come ho fatto io prendi un 2005 immatricolandolo 2006 hai gi? un buono sconto, ed in proporzione dopo 4 o 5 anni un usato perde meno valore

Comment

• Font Size
                                ormai le moto sono come i telefonini,ogni anno cambiano modello...una volta non era cos?,Io ho preso una Honda nel 2004 credendo di aver fatto un affare economicamnte parlando e invece non la vuole nessuno per il prezzo ke vale se voglio venderla.....
                                Poi ci metterei anke il discorso dell'euro:
                                nel 99 ho preso la prima R6,pagata 17,5 milioni e venduta con 19000 km nel 2001 a 15 milioni di lire!!!e il bello ? ke c'era la fila per comprarla....

Ora se vendi una moto usata,magari con 10000 km a 6800 euro,e tenuta bene,fai fatica a venderla xk? tanto con 7/8000 euro prendi una moto nuova xk? ci sono le promozioni in corso(366 gg all'anno!!)....
                                E giustamente nella mente dell'acquirente c'? il pensiero ke con 1000/2000 euro ha un oggetto nuovo....si ma 2000 euri son quasi 4 miolioni di lire....

tutta sta solfa ke ho scritto per dire ke anke l'euro c'incula!!!

Comment

X
                                Working...
                                X