Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 900 rr in pista...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr 900 rr in pista...

    ciao cugini dell'ala , nella frenesia dei tempi moderni in cui la moto dell'anno scorso ? d'epoca....io ho una domanda su un a moto del 95..

    sto parlando della moto da maranza x eccellenza degli anni '90 anteR1-98

    arrivando da un 636 2005 sicuramente ? un'altro pianeta...ma....come va in pista?

    e come ci si trova col peso e con l'ant da 16" 130 ? Ho kiesto al gommista e di quella misura la + racing ke c'? ? il 208RR ke nn mi convince grank? :-S

    thx a lot!



    Aka

    ps: come mai sto salto di moto? eh...non ho soldi e sto vedendo cosa trovo da pista a poco (anke se il mio polso -sx!!!- nn mi xmette ancora una staccata degna di sto nome eheheh)

  • Font Size
    #2
    il 208RR va benissimo ma secondo me ti sentirai un bisonte fra le chiappe rispetto al triciclo che avevi!
    certo che se te le tirano dietro ed ? attrezzata da pista "piutost che gnent l'? mei piutost"

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh nn ? ke me la tirano dietro...la devo vedere e provare...a trattare...parte da 2mila eurini con doppia carena , doppio serbatoio, diski a margherita...ma ha tanti km fatti a cannone...

      vediamo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mmmhhh vedo ke nessuno ha da dire niente su sta moto.... dai com'?? almeno ditemi ke fa cagare cos? risparmio qlk soldino eheheh

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me devi fare uno sforzello che con poco in pi? magari trovi un 600 da pista che ? eglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Chiedi a Zib!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by reka
              il 208RR va benissimo ma secondo me ti sentirai un bisonte fra le chiappe rispetto al triciclo che avevi!
              certo che se te le tirano dietro ed ? attrezzata da pista "piutost che gnent l'? mei piutost"
              "Frares docet..."

              Io ho il fantomatico 130-16 e non so la differenza con il 120-17" venedo da un mezzo con 19" davanti e 18" dietro(lascia perdere che moto era), monto delle normalissime diablo con cui ci vado per strada alla grande e in pista mi sono anche divertito.
              Per me l'unico problema e' la difficolta' di passare la mano tra il cerchio e il disco per provare la pressione alle gomme...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by baol
                "Frares docet..."

                Io ho il fantomatico 130-16 e non so la differenza con il 120-17" venedo da un mezzo con 19" davanti e 18" dietro(lascia perdere che moto era), monto delle normalissime diablo con cui ci vado per strada alla grande e in pista mi sono anche divertito.
                Per me l'unico problema e' la difficolta' di passare la mano tra il cerchio e il disco per provare la pressione alle gomme...

                oh al?...almeno un parere...

                x la pressione non c'? problema, XXXXXXXXXXXXXXXXX

                da ponteHRC: RAGAZZI STE BATTUTACCE NO ?...
                Last edited by ponteHRC; 02-06-06, 17:05.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io non mi riferivo alla misura del cerchio ... lo dicevo per la cicciosit? complessiva rispetto alle due precedenti e defunte moto del soggeto akashi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho un amico che ha fato il passaggio inverso..
                    tutto sommato ha ancora un buon ricordo! rimpiange la coppia del cbr nell'uso su strada

                    pero' in pista con il cbr mi ricordo che grattava parecchio ma.. con i carter motore!! e dopo qualche giro le gomme gli derapavano sul dritto.. causa gomme de r cazz,,
                    per la cronaca al tempo non c'erano le 208rr.. mi sa che per il cbr si usava il diablo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      FACILE DA GUIDARE MA PESANTE rispetto alle longilinee moto moderne... il motore ? gestibile ma se apri ? uan furia... comodissima... ? una moto da amare e da usare col manico... la devi tirare giu' con guida maschia... i rapporti originali sono troppo lunghi.. consiglio vivamente pignone -1, ho posseduto ( anche carnalmente ahaha ) il 1992 preparato e l'attuale 1998 modificato in estetica... il 95 ? l'ultimo della stirpe 893cc... in pratica salvo l'estetica ? identico al 92 lo trovi a prezzi ridicoli...

                      punti deboli: REGOLATORE DI TENSIONE E STATORE

                      chilometraggio consigliato non oltre i 40.000 ... sara' difficile trovarne di veramente inutilizzati...

                      difficile come approccio sara' il mega serbatoio OLD STYLE... ma qnd impari a domarla ti da soddisfazioni impagabili... NON COME QUELLE FROCIATE CHE VENDONO ORA.... ;-)


                      ? una moto da amare.. se la prendi x risparmiare e distruggerla.. ti prego.. risparmia un gioeillo ormai storico e cambia obiettivo

                      se hai bisogno di ricambi.. faio un fischio.. siamo vicini e sono pieno di cosucce e conosco tanti blader sparsi x l'Italia ;-)
                      Last edited by ponteHRC; 01-06-06, 19:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se ti interessa per il discorso ruota anteriore cosi metti le gomme che vuoi un mio amico ha montato sulla sua la ruota da 17 del vfr se non sbaglio cambia solo lo spessore fra ruota e forcella x allineare le pinze logicamente solo x uso pista ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? in pratica una scelta obbligata quella del 17 in pista... ho il ontatto di un ragazzo molto serio e disponibile che vende un paio di cbr anche solo pista della zona latina... in pratica tutto l'avantreno ecc ecc del mio cbr ristrutturatodopo l'incidente me lo ha venduto lui... un altro vero appassionato del genere ;-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ponte allora ci vieni all' honda day ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC
                              ? in pratica una scelta obbligata quella del 17 in pista... ho il ontatto di un ragazzo molto serio e disponibile che vende un paio di cbr anche solo pista della zona latina... in pratica tutto l'avantreno ecc ecc del mio cbr ristrutturatodopo l'incidente me lo ha venduto lui... un altro vero appassionato del genere ;-)
                              Se e' max e' anche il mio fornitore!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X