Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho avuto SOLO moto Honda e ogni volta che ne ho provata un'altra, per quanto mi sia piaciuta, non mi ? sembrata la stessa cosa. Pu? anche darsi che ci facciamo condizionare dal marchio, chiss?... fatto sta che non ho voluto cambiare.
Veniamo al dunque.
La prima non era esattamente mia, ma di mio fratello, ho iniziato con quella
HONDA VT 500 E del 1985
La seconda ? stata l'Hornet 600, acquistata nel 2001. E' quella a cui ho legato i pi? cari ricordi Eccola qui, "La Bionda":
Ad oggi mi rendo conto di aver sbagliato a venderla per prendere l'attuale, sul momento ci si sente incoraggiati dal passaggio a qualcosa di meglio, ma poi si sente la mancanza di quella che ? stata la prima vera moto tutta tua
Meglio fare qualche sacrificio in pi? ed aspettare qualche anno per racimolare i soldi e comprare la nuova, conservando per sempre la prima, almeno la prima...
La terza ? stata quella che tutt'ora utilizzo: CBR 954, "Il Vampiro"
Dopo un po' al Vampiro ? stato affiancata una "Selvaggia" XR 600, giusto per non precludersi la possibilit? di divertirsi anche per monti o semplicemente per atti di teppismo.
Difficilmente abbandoner? il marchio, anche se mi piacerebbe un giorno potermi vantare di avere un ottimo prodotto tutto made in Italy.
e "maledetti" giapponesi (nell'animo rimango un "italianista" convinto anche se di giappe ne ho 2)... dicevo, "maledetti" giapponesi, la tengo spenta per mesi, poi vado in box, schiaccio il pulsante e parte sempre al primo colpo!
e "maledetti" giapponesi (nell'animo rimango un "italianista" convinto anche se di giappe ne ho 2)... dicevo, "maledetti" giapponesi, la tengo spenta per mesi, poi vado in box, schiaccio il pulsante e parte sempre al primo colpo!
E' STUPENDA, farei volentieri qualche sacrificio per avere in garage un oggetto simile... anzi credo proprio che fra uno o due anni lo far?!
ragazzi...io ho 21 anni...e per ora ho solo la mia motina...
CBR 600 F del 2002...
ma ne sono troppo orgoglioso!!!!
mi trovo molto bene...non credo cambier? molto facilmente marca...
Io Una Honda...Cbr 600 rr 2003....anche xch? e la mia prima moto.....
Cmq ponte-hrc sei trp 1 grande ....come tutti qua dentro...Miticiii
(p.s. mi pare di aver visto in giro una moto con le tue grafiche,ancora nn definitive,forse eri proprio tu....boh magari era uno che ti ha copiato....)
Comment