Originally posted by Babb?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbf 1000 o fazer 1000 semicarenato?
Collapse
X
-
Originally posted by Babb?beh se la mia FZ1 Fazer ti sembra che non abbia protezione aerodinamica:
per quanto riguarda il topic: di sicuro vai sulla FZ1 Fazer, ? un progetto nuovo, ha un telaio e una ciclistica che la CBF si pu? solo sognare. come anche il motore.
ci sar? un motivo perch? l'ho comprata!
ciaos!
Quoto anche in tutto e per tutto Dueruote_!
Comment
-
Originally posted by Babb?beh se la mia FZ1 Fazer ti sembra che non abbia protezione aerodinamica:
per quanto riguarda il topic: di sicuro vai sulla FZ1 Fazer, ? un progetto nuovo, ha un telaio e una ciclistica che la CBF si pu? solo sognare. come anche il motore.
ci sar? un motivo perch? l'ho comprata!
ciaos!
Comment
-
Originally posted by peppe2Gae, ma che te lo dico a fare, solo a vedere queste foto mi sono venuti i brividi, e poi, rossa BELLISSIMAAAAA!!!
Comment
-
Originally posted by peppe2Gae, ma che te lo dico a fare, solo a vedere queste foto mi sono venuti i brividi, e poi, rossa BELLISSIMAAAAA!!!
Comment
-
Originally posted by gae600finalmente e arrivata,ha forza di girare tutte le concessionarie sono riuscito a trovarla rossa.devo dire che e propio una gran moto.ha beppe avevi ragione comunque vorrei ringraziare tutti quelli che mi anno risposto,e anche ddg che ci ospita.un grazie particolare a babba per le tante risposte date
auguri per la moto
Comment
X
Comment