Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per quanto riguarda il topic: di sicuro vai sulla FZ1 Fazer, ? un progetto nuovo, ha un telaio e una ciclistica che la CBF si pu? solo sognare. come anche il motore.
ci sar? un motivo perch? l'ho comprata!
ciaos!
babba' la tua non vale.....e' supercarenata..non mezzocarenata....ahahahaha
per quanto riguarda il topic: di sicuro vai sulla FZ1 Fazer, ? un progetto nuovo, ha un telaio e una ciclistica che la CBF si pu? solo sognare. come anche il motore.
ciaos!
Gae, ma che te lo dico a fare, solo a vedere queste foto mi sono venuti i brividi, e poi, rossa BELLISSIMAAAAA!!!
Quoto anche in tutto e per tutto Dueruote_!
ciaos!
grazie. non e che mi sai dire quanto costa il paragambe. comunque messa cosi e propio bella .rossa poi
Gae, ma che te lo dico a fare, solo a vedere queste foto mi sono venuti i brividi, e poi, rossa BELLISSIMAAAAA!!!
a peppe nun rompe senno ti chiedo un lising.pero ai quasi ragione
finalmente e arrivata,ha forza di girare tutte le concessionarie sono riuscito a trovarla rossa.devo dire che e propio una gran moto.ha beppe avevi ragione comunque vorrei ringraziare tutti quelli che mi anno risposto,e anche ddg che ci ospita.un grazie particolare a babba per le tante risposte date
finalmente e arrivata,ha forza di girare tutte le concessionarie sono riuscito a trovarla rossa.devo dire che e propio una gran moto.ha beppe avevi ragione comunque vorrei ringraziare tutti quelli che mi anno risposto,e anche ddg che ci ospita.un grazie particolare a babba per le tante risposte date
Comment