Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah non saprei la honda ? sempre la honda comunque la fazer ? molta bella dipende l' uso che ne fai sicuramente la honda ha piu' coppia e piu' tranquilla la fazer gira un p? piu' alta scelta molto ardua auguri
esteticamente direi FZ1...l ho vista recentemente dal vivo ed ? veramente bella cicciona, d? l idea di solidit?.
splendido manubrio, bel codone ed avantreno robusto da vedere.
poi dinamicamente nn so, il tipo che ce l ha ha detto che l aveva presa da 2 giorni e che nn sapeva dirmi niente...
ma direi per macinare km e confort il cb1000.. e l ideale protegge anche discretamente dall aria fz1 piu nuovo sofisticato piu naked cattivo meno adatto a lunghi trasferimenti.... provali entrambi da li la tua decisione
esteticamente direi FZ1...l ho vista recentemente dal vivo ed ? veramente bella cicciona, d? l idea di solidit?.
splendido manubrio, bel codone ed avantreno robusto da vedere.
poi dinamicamente nn so, il tipo che ce l ha ha detto che l aveva presa da 2 giorni e che nn sapeva dirmi niente...
splendido manubrio la FZ1??
ma se ha dei riser che sembrano dei pezzi di alluminio non lavorati??
vedi come e' soggettiva l'estetica.....
cmq dipende dall'uso che ne devi fare.....ho gia' seguito un post su altro forum al riguardo....
la Fz1 e' sicuramente meglio dal punto di vista estetico....ma non ha protezione aerodinamica, succhia un pelino troppo (serbatoio piccolo)= poca autonomia per i viaggi, e dicono abbia un'erogazione molto appuntita...dopottutto il motore e' quello della R1 2004!!!
Dalla sua ha una componentistica di buon livello e non costa un botto.
CbF.......che dire......gran motore....non necessita di continui cambi...buona protezione aerodinamica...motore non tiratissimo...adatti ai viaggi ma esteticamente un po' deludente.....componentistica a livello Honda....ma soluzioni ciclistiche un po' datate......
insomma...se non te ne frega nulla del look, e vuoi una moto da viaggio Honda....
se ti piace andare anche al bar con la moto....FZ1....
per quanto riguarda il topic: di sicuro vai sulla FZ1 Fazer, ? un progetto nuovo, ha un telaio e una ciclistica che la CBF si pu? solo sognare. come anche il motore.
La Honda ? pi? pesante, pi? brutta, meno potente, peggiore come sospensioni e monta il 160 come gomma posteriore (la qual cosa in un 1000 costruito nel 2006 mi pare un'inutile economia). Decisamente la Fazer !!!
Comment