Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbf 1000 o fazer 1000 semicarenato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cbf 1000 o fazer 1000 semicarenato?

    Che faccio???
    Sono nelle vostre mani, illuminatemi voi!!!

  • Font Size
    #2
    InDIscutibilmente FAZer 1000!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ignoro le qualita' delle due moto.. dai sport turistici illuminateci!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah non saprei la honda ? sempre la honda comunque la fazer ? molta bella dipende l' uso che ne fai sicuramente la honda ha piu' coppia e piu' tranquilla la fazer gira un p? piu' alta scelta molto ardua auguri

        Comment


        • Font Size
          #5
          infatti, penso anch'io honda in caso di macinakilometri senn? una o l'altra a seconda dell'appeal che ti da

          Comment


          • Font Size
            #6
            esteticamente direi FZ1...l ho vista recentemente dal vivo ed ? veramente bella cicciona, d? l idea di solidit?.
            splendido manubrio, bel codone ed avantreno robusto da vedere.
            poi dinamicamente nn so, il tipo che ce l ha ha detto che l aveva presa da 2 giorni e che nn sapeva dirmi niente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              due moto completamente diverse....butta la monetina..

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma direi per macinare km e confort il cb1000.. e l ideale protegge anche discretamente dall aria fz1 piu nuovo sofisticato piu naked cattivo meno adatto a lunghi trasferimenti.... provali entrambi da li la tua decisione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by loris199
                  esteticamente direi FZ1...l ho vista recentemente dal vivo ed ? veramente bella cicciona, d? l idea di solidit?.
                  splendido manubrio, bel codone ed avantreno robusto da vedere.
                  poi dinamicamente nn so, il tipo che ce l ha ha detto che l aveva presa da 2 giorni e che nn sapeva dirmi niente...
                  splendido manubrio la FZ1??

                  ma se ha dei riser che sembrano dei pezzi di alluminio non lavorati??

                  vedi come e' soggettiva l'estetica.....

                  cmq dipende dall'uso che ne devi fare.....ho gia' seguito un post su altro forum al riguardo....

                  la Fz1 e' sicuramente meglio dal punto di vista estetico....ma non ha protezione aerodinamica, succhia un pelino troppo (serbatoio piccolo)= poca autonomia per i viaggi, e dicono abbia un'erogazione molto appuntita...dopottutto il motore e' quello della R1 2004!!!

                  Dalla sua ha una componentistica di buon livello e non costa un botto.

                  CbF.......che dire......gran motore....non necessita di continui cambi...buona protezione aerodinamica...motore non tiratissimo...adatti ai viaggi ma esteticamente un po' deludente.....componentistica a livello Honda....ma soluzioni ciclistiche un po' datate......

                  insomma...se non te ne frega nulla del look, e vuoi una moto da viaggio Honda....

                  se ti piace andare anche al bar con la moto....FZ1....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me non sono paragonabili....FZ1.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Potresti valutare anche l'ipotesi del Fazer vecchio,gran motore in basso ed ai medi e bassi consumi. Inoltre ? anche molto comoda.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fax_75
                        Potresti valutare anche l'ipotesi del Fazer vecchio,gran motore in basso ed ai medi e bassi consumi. Inoltre ? anche molto comoda.
                        Vero anche questo,e risparmieresti anche.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ragazzi per il momento grazie a tutti,non ho ancora deciso .spero in altri consigli.fate presto sono disperato aiutooooo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by hal1969it
                            la Fz1 e' sicuramente meglio dal punto di vista estetico....ma non ha protezione aerodinamica

                            beh se la mia FZ1 Fazer ti sembra che non abbia protezione aerodinamica:










                            per quanto riguarda il topic: di sicuro vai sulla FZ1 Fazer, ? un progetto nuovo, ha un telaio e una ciclistica che la CBF si pu? solo sognare. come anche il motore.

                            ci sar? un motivo perch? l'ho comprata!

                            ciaos!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La Honda ? pi? pesante, pi? brutta, meno potente, peggiore come sospensioni e monta il 160 come gomma posteriore (la qual cosa in un 1000 costruito nel 2006 mi pare un'inutile economia). Decisamente la Fazer !!!
                              Last edited by Dueruote_; 31-05-06, 16:35.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X