[YOUTUBE]CwxHq9hLmYw[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio olio Harley Davidson Sportster
Collapse
X
-
ho ordinato olio e filtro la scorsa settimana...
appena arrivano lo devo fare...
certo che anche questi sono all'et? della pietra... cambio e motore separati... per? CON LO STESSO TIPO DI OLIO....
a proposito...
dpo varie ricerche io ho preso il motul 7100 10w60
per quanto riguarda il filtro... sui forum americani TUTTI a dire Hiflo ? una mer... prendete esclusivamente K&N...
poi vai a vedere e i flitri K&N non sono altro che hiflo rimarchiati....
che fenomeni sti 'mmmmericani
Last edited by ace; 03-11-13, 21:32.
-
....leggevo qua e la per l'olio... consigliavano un 10-50 sintetico.....
.....a priori, quello marchiato HD se lo tengono.......scraming mia nonna
.....mi son sempre trovato con Bardhal.... dici che sui trattori 1200, ? meglio il 10-60 ?
Buono a sapersi per il filtro
Comment
-
Originally posted by @Anubi@ View Post....leggevo qua e la per l'olio... consigliavano un 10-50 sintetico.....
.....a priori, quello marchiato HD se lo tengono.......scraming mia nonna
.....mi son sempre trovato con Bardhal.... dici che sui trattori 1200, ? meglio il 10-60 ?
Buono a sapersi per il filtro
io ho messo un sintetico motul 7100 10w60... ben oltre le specifiche in ogni campo
harley se la tira con caratteristiche esoteriche e fumose ( come olio bruciato ).. cercando come al solito di vendere la loro fuffa a prezzi esorbitanti.
se guardi su ebay ti vendono 4 litri d'olio pi? il filtro a poco pi? di 50 euro spedito
Comment
-
Ottimo ed abbondante, per almeno un tagliando mi sa che son costretto a cadere dal conce per via della garanzia.......
.....poi mi armer? di cacciavitone d'ordinanza e chiavi in pollici, conto di farmi la manutenzione ordinaria da me come ho sempre fatto......
Comment
X
Comment