Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Harley Davidson LAKE FIGHTER by Motorquality

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Harley Davidson LAKE FIGHTER by Motorquality

Bruno Zanini, titolare della Motorquality si ? inventato di prendere un 883, portarlo a 1200 e farci qualche lavoretto.

Il nome, considerato che ci si fa sul lago ? figo davvero.. prima o dopo mi sa che qualche casa glielo frega!

• Font Size
    Special su base HD 883 r portato a 1200 a carburatori del 2005.

Nome della moto: lake fighter cio? moto da "lungolago"?

L?idea ? di fare un? oggetto unico su base HD, maneggevole , leggero e facile da guidare utilizzando componenti che non necessariamente provengono dal mondo custom ma da aziende che fanno prodotti per le corse e che normalmente le trovi in motoGP e SBK?

Freni Brembo : Anteriore : Pinze Brembo ?484? intercambiabili alle originali, disco brembo Custom 11,5?
    Posteriore Pinza Brembo 4 pistoni?? disco brembo Custom 11,5?
    Sospensioni: posteriore Bitubo WME regolabile in estesione
    Cerchi ruote borrani milano : Ruote tubeless a raggi BORRANI M-Ray ,Ruote M6-Ray,Ruote M9-Ray. Disegnate, sviluppate e prodotte in Italia, fondendo ingegneria d?avanguardia e manualit? artigiana per un piacere di guida senza compromessi. Cerchi in alluminio ottenuti con l?esclusivo processo di formatura Borrani, senza saldatura e finiti su CNC, che garantiscono tolleranze di concentricit? e run-out estremamente contenute. Mozzo in alluminio ricavato dal pieno. Raggi in acciaio inossidabile con disegno ?ONLY-SPOKES? che elimina i nippli e riduce il peso della massa rotante rendendo la guida pi? sicura e reattiva in curva e in accelerazione, disponibili nelle versioni M6-Ray e oversize per la serie M9-Ray. Sistema tubeless brevettato.

Pneumatici: anteriore Pirelli Diablo Corsa 120/70 17 ZR, Posteriore Pirelli Diablo Corsa 160/60 17 ZR.
    Serbatoio in alluminio realizzato su disegno da Mas engineering e parafanghi in acciaio inox.

Scarico : SC project di derivazione motogp.
    Filtro: La cassa aspirazione originale ? stata tolta ed ? stato utilizzato il filtro Sprint Filter water proof brevettato.
    Verniciatura New design, nero soft touch e azzurro glitter
    Preparatore : Stile Italiano

Comment

• Font Size
      al di al del gusto estetico che ? molto personale.... a me ricorda molto i benell e i negrini di fine anni 60... i componenti sono di primordine...

ho avuto modo di farmi spiegare i filtri aria da "chi sai tu" e mi sa che finiranno subitissimo sulle mie due...

credo che per i filtri "a vista" tipo hd siano indispensabili... con gli altri se prendi due gocce d'acqua potrebbero essere dolori...

Last edited by ace; 10-12-13, 10:53.

Comment

• Font Size
        Non male per niente....e chiss? che bordello quello scarico!!!

Comment

• Font Size
          Ho chiesto difatti se fanno un video..

Ace... io quei filtri li avevo gi? sulla Suzuki FLUO DDG.. che te lo dico a fare!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ho chiesto difatti se fanno un video..

Ace... io quei filtri li avevo gi? sulla Suzuki FLUO DDG.. che te lo dico a fare!

si.. ma sulle moto con il filtro tradizionale che non prende pioggia direttamente possono anche essere equiparabili ad altri ad alte prestazioni.. ma su filtri esposti come quelli harley quando metti gli aftermarket sono veramente indispensabili... altrimenti sei costretto ad andare in giro con il "preservativo" da mettere su quando la situazione si fa "umida"....

e rispermiatevi le battute sulla scelta dei termini !!!

Last edited by ace; 12-12-13, 15:14.

Comment

• Font Size
              L'altro ieri sono arrivate anche le manopoline PROGRIP!

Comment

X
              Working...
              X