Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

883 Bobber....oddio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    bobber detiva da "to bob - o bobbed" accorciato, la leggenda dice che i soldati americani, ma anche tutti i ragazzi della guerra, avendo molte moto militari a disposizione le accorciavano alleggerivano ecc dando vita a questi splendidi mezzi
    sei sicuro di quello che dici??
    giusto perche bob in inglese significa peso,e il termine "bobber" io lo vedrei piu come mezzo appesantito/rinforzato.
    oppure come verbo bob significa fare su e giu (alzarsi e abbassarsi) di certo non accorciare.

ovviamente vado a naso visto che non so niente di queste moto e la loro storia,mi limito solo a analizzare il lato inglese del termine

Comment

• Font Size
      come dici, il termine si presta a parecchie interpretazioni, in sostanza significa prendere una moto originariamente allestita in un modo e trasformarla in un mezzo diverso

Comment

• Font Size
        settimana scorsa ho provato per bene una Street Bob con il motore 103 da 1.690 cc. e devo dire che va cos? bene anche sul misto (sempre restando in termini relativi e velocit? basse, non sopra i 120) che ho pensato a quanto sarebbe meglio alzando e arretrando per quanto possibile le pedane e mettendo due semimanubri per farla cafe racer...

Comment

X
        Working...
        X