Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Harley... pezzi de fero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Harley... pezzi de fero

.... allora ? vero !!!

negli scorsi giorni ho fatto un giretto di 1200 km tra slovenia e croazia.

al ritorno, dopo 400 km di autostrada a velocita costante con il cruise inserito mi sono ritrovato gli scarichi di un inquietante color RUGGINE.

azz... vuoi vedere che pure i cilindri sono di ferraccio e mi ha spurgato un po di ossido ????

a parte gli scherzi....

credo dipenda dal fatto che ho fatto rifornimento con la benzina slovena a 100 ottani... magari hanno qualche additivo che lascia quel deposito....

comunque la 100 ottani la costa la bellezza di ..... 1.44 euro

• Font Size
    Una volta DDG era un forum di moto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      Una volta DDG era un forum di moto

fossi in te pi? che delle moto mi preoccuperei di tutti i motociclisti GAY che bazzicano qui dentro ultimamente

io per sicurezza ho istallato l'add-on "ironpants" ( mutande di ghisa ) su firefox.

Comment

• Font Size
        In effetti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          .... allora ? vero !!!

negli scorsi giorni ho fatto un giretto di 1200 km tra slovenia e croazia.

al ritorno, dopo 400 km di autostrada a velocita costante con il cruise inserito mi sono ritrovato gli scarichi di un inquietante color RUGGINE.

azz... vuoi vedere che pure i cilindri sono di ferraccio e mi ha spurgato un po di ossido ????

a parte gli scherzi....

credo dipenda dal fatto che ho fatto rifornimento con la benzina slovena a 100 ottani... magari hanno qualche additivo che lascia quel deposito....

comunque la 100 ottani la costa la bellezza di ..... 1.44 euro

saran dei pezzi di ferro ma x fare il "giretto" che hai fatto scommetto che ti sei divertito

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace;9224881

a parte gli scherzi....

credo dipenda dal fatto che ho fatto rifornimento con la [B
            benzina slovena a 100 ottani... [/B]magari hanno qualche additivo che lascia quel deposito....
            Ace (of the base) ma per avere 100 ottani, non ? che c'hanno rimesso il piombo ?

Guarda che gli sloveni non credo si facciano troppi scrupoli per l'ambiente: se c'? il piombo mi preoccuperei non tanto degli scarichi, ma del motore !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Ace (of the base) ma per avere 100 ottani, non ? che c'hanno rimesso il piombo ?

Guarda che gli sloveni non credo si facciano troppi scrupoli per l'ambiente: se c'? il piombo mi preoccuperei non tanto degli scarichi, ma del motore !!!

la 100 ottani esiste in tutto il mondo, italia compresa, senza bisogno del piombo.

inoltre non mi risulta ci siano raffinerie in slovenia, credo che il loro carburante arrivi dall'austria.

se poi fai conto che pi? giri all'estero quando torni in italia ti sembra che il terzo mondo sia qui da noi, mi preoccuperei di pi? di cosa c'? nella benzina italiana...

Comment

• Font Size
                R King?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AbRR View Post
                  R King?

street glide

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    street glide

Bellissima!!!!!
                    Belle anche le bende sui collettori.....molto old school!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post

Ogni Santa volta che vado a girare a Rijeka metto la 100 ottani e come me tutti gli altri! La moto gira che ? una meraviglia, altro che piombo!

NOTA X ACE: per? lo scarico del mio gixxer non l'ho mai visto color ruggine, ma nero!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Ogni Santa volta che vado a girare a Rijeka metto la 100 ottani e come me tutti gli altri! La moto gira che ? una meraviglia, altro che piombo!

NOTA X ACE: per? lo scarico del mio gixxer non l'ho mai visto color ruggine, ma nero!

credo dipenda dal fatto che mi sono sparato 400 km di autostrada con il cruise a 140 kmh... cos? ? andata molto magra di carburazione e a regime costante.... appena ho cominciato a girare in citt? ? tornato nero... ma ? anche vero che ho rimesso benza italiota...

Comment

X
                        Working...
                        X