Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x il resto vedo la solita fat boy degli anni 90 ma con pi? nero,moto bella ma non la mia preferita tra le hd
vista da vicino e commentata per un'oretta con il proprietario........non ? neanche lontana parente della vecchia, ? veramente stupenda, enorme, bellissima
vista da vicino e commentata per un'oretta con il proprietario........non ? neanche lontana parente della vecchia
il mio appunto non era legato alla tecnica costruttiva ma alla linea,come di consuetudine di HD poche modifiche estetiche x rimanere sempre se stessi....
Infatti ad un occhio non esperto (il mio) vedi la stessa Harley degli anni 90 con motore nero e faro diverso.
Su questo credo che io te ed il proprietario che tu conosci saremmo d'accordo o no?
Comment