Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Harley Davidon Sportster by Shaw Speed 'n Custom
Collapse
X
-
-
Originally posted by springer View Post
Eddai Simo, ma con ste gomme? Che ce devi fa, l'hill climbing Andler/ Schonberg?
Se ci vai fa un fischio che vengo ad applaudire
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Puahaha e vabb? ma le gomme le han messe tanto per f? a foto, quelle io manco le ho calcolate ma se me la danno AGGRATIS ce posso anche prov? a f? st? hill climbing
Se ci provi davvero giuro che te vengo a fa' l'ombrellino AGGRATIS pure io.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Come no, prova prova, mi ci portarono a vederla qualche anno fa degli amici olandesi che a loro ste caxxate piacciono tanto, son come i bambini. La fanno o facevano in belgio, non ho mai visto tante capottate e capocciate in vita mia.
Se ci provi davvero giuro che te vengo a fa' l'ombrellino AGGRATIS pure io.
Io troverei percorsi alternativi e semplici, mica posso cadere e imbrattare il look DAIDEGAS che indosserei, non sarebbe carino tutto impolverato
Ad ogni modo a vedere ste Harley tutte kittate corsaiole mi ripiglia sempre una fottuta voglia di riguidarne una, di smanettarci un p? per le colline, cavoli!!! La vecchie passioni non muoiono mai!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ahaha eh ma si capottano perch? sono maldestri!
Io troverei percorsi alternativi e semplici, mica posso cadere e imbrattare il look DAIDEGAS che indosserei, non sarebbe carino tutto impolverato
Ad ogni modo a vedere ste Harley tutte kittate corsaiole mi ripiglia sempre una fottuta voglia di riguidarne una, di smanettarci un p? per le colline, cavoli!!! La vecchie passioni non muoiono mai!!
Ah, l'Harley, ho venduto la mia Springer un mesetto fa, avevo giurato che non me ne sarei mai separato, ma non la usavo mai da quando presi quel azzo di gs, e la mia moglie mi scassava talmente che ho ceduto per stanchezza. Era tutta pompata S&S, abbassata, era bella e mi costava un patrimonio, ma mi hanno fatto gran offerta e ho ceduto, e adesso mi magno le mani dalla nostalgia.
Tutta colpa di voi donne, come sempre.
Vabb?, at salud, c??
- Likes 1
Comment
X
Comment